Seggiola montascale Nextep

Nextep è una seggiola montascale e scendiscale dalle dimensioni ridotte, facile da usare e da trasportare.

0

Categoria: Tag:

Descrizione

La seggiola montascale Nextep è progettata per salire e scendere le scale in modo sicuro, dalle dalle dimensioni ridotte e facile da trasportare. È un ausilio comodo e facile da utilizzare anche da un solo operatore. Il telaio è in lega di alluminio, un materiale leggero, che la rende compatta, richiudibile e trasportabile anche in auto.

Struttura

La seggiola Nextep è pensata progettata per semplificare gli spostamenti sulle scale, riducendo gli sforzi e mantenendo alti standard di sicurezza. La struttura è realizzata in lega di alluminio, un materiale leggero e resistente, che permette di ottenere dimensioni compatti e movimenti agevoli. Inoltre la struttura è progettata per essere ripiegata in modo da portare l’ausilio ovunque.

Movimentazione

Il telaio leggero, le dimensioni compatte e i comandi semplici rendono Nextep facile da utilizzare e adatta a diverse situazioni.
La seggiola è dotata di cingoli in gomma per una maggiore aderenza che, combinati ai motori potenti, permettono di salire e scendere le scale con movimenti precisi in sicurezza e senza fatica. La seggiola montascale Nextep è dotata di cingoli in gomma, una componente che permette di ottenere la massima aderenza alle superfici, che combinati ai motori consentendo movimenti controllati, sicuri, precisi e senza fatica per l’operatore.

I comandi dei movimenti dei cingoli in gomma e le altre funzioni sono controllate tramite un display semplice e intuitivo. Attraverso il pannello di controllo, posizionato sullo schienale della seggiola, è possibile attivare i movimenti di salita e discesa, controllare la velocità, le luci e lo stato della batteria.
Il caregiver controlla e direziona i movimenti della seggiola tramite un manico telescopico regolabile in altezza. In più per una maggiore libertà di movimenti la seggiola Nextep è dotata di quattro ruote. Due posteriori di grande diametro per offrire una maggiore stabilità anche su terreni sconnessi e due anteriori girevoli per una facilitare la manovrabilità della sedia.
Per garantire una maggiore sicurezza anche nel caso di salite più difficoltose sono presenti delle maniglie telescopiche sulla parte frontale del telaio utilizzabili da un secondo operatore.

Informazioni aggiuntive

Misura

42×42 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Seggiola montascale Nextep”

DATI TECNICI
LUNGHEZZA 950 mm
LARGHEZZA MINIMA BASE 240 mm
LARGHEZZA MASSIMA BASE 560 mm
RAGGIO DI CURVATURA 940 mm
PESO TOTALE 28 kg
PORTATA TOTALE 180 kg
DISPLAY DIGITALE
ATTUATORE VELOCE (Potenza 8.000 N)
SISTEMA DI DISCESA ELETTRICO INTEGRATO
PACCO BATTERIE REMOVIBILE

POSSONO INTERESSARTI ANCHE

PRODOTTI IN EVIDENZA