I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Vacanze in carrozzina? Ecco la lista con tutti i preparativi necessari

Una Checklist per riuscire ad affrontare al meglio tutto lo stress legato al viaggio, sopratutto se in aereo. Cosa fare e cosa non fare prima di affrontare un viaggio con la nostra carrozzina. 
Sappiamo benissimo quanto sia complicato muoversi all'interno di una qualsiasi città, con barriere architettoniche un po' ovunque e tutte le difficoltà del caso. Quando lasciamo le nostre zone di "di confort" come il nostro quartiere o il nostro paese le cose tendono a farsi sempre più burocratiche e complesse. Sopratutto se viaggiamo in aereo, dove dobbiamo rispettare tutte le norme sulla sicurezza, i tempi di imbarco e check-in e dichiarare le batterie della nostra carrozzina elettronica.

Ecco a voi una lista di tutte le cose di cui tener conto prima durante e dopo un viaggio per tutelare voi stessi e la vostra carrozzina. 



Puoi scaricare questa checklist e stamparla, in quesot modo la avrai a portata di mano in caso di necessità, è sufficiente cliccare qui: Travel_Checklist_Handle_with_Disabili_Abili.pdf