I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Viaggiare? Si sta investendo sulla disabilità.

Siamo nel periodo di Natale e le persone ne approfittano per staccare dal lavoro. Ci sono persone che stanno a casa e si riposano, mentre altre decidono di viaggiare. Naturalmente spesso, per abbattere i costi, è preferibile prenotare prima, ma non tutti possono, per via del lavoro che non si può pianificare prima il periodo di ferie.

Leggi tutto
Post

Dublino ed il suo paradosso.

Stando ad un recente studio che valuta quali siano le città più accessibili per i disabili, la città più accessibile in Europa per i turisti che utilizzano sedie a rotelle in un elenco di dieci città, sarebbe Dublino, che si trova in Irlanda. La capitale irlandese infatti è arrivata al primo posto, seguita da Vienna al secondo posto e da Berlino al terzo posto. Londra è al quarto, Amsterdam al quinto. Al sesto posto, finalmente, troviamo una città italiana: Milano, seguita poi da Barcellona, Roma, Praga e infine Parigi.

Leggi tutto
Post

AVVENTURA ALLE AZZORRE

I viaggi Concrete comprendono TUTTO! Assistenza 24/24 H; trasporti, da veicoli accessibili e confortevoli a tratte aeree ed in nave; sistemazione in hotel; pasti a “la carte”.

Leggi tutto
Post

MERCATINI DI NATALE DI TRENTO E BOLZANO

dal 5 al 8 dicembre 2019 - 4 giorni, 3 notti Concrete ONLUS - Società cooperativa sociale che si occupa di servizi e viaggi accessibili su misura per disabili ed abili, oltre ad un servizio dedicato di noleggio con conducente. Sede Legale: Concrete ONLUS V.lo della Tromba, 12 - 27026 Garlasco PV Italy

Leggi tutto
Post

PARIGI IN AUTUNNO

Concrete Onlus è una Cooperativa Sociale composta da persone di grande esperienza e fortemente motivate. Ci occupiamo principalmente di disabili, Anziani e Categorie Svantaggiate.

Leggi tutto
Post

Dai Segni ai Sassi

La Polisportiva Disabili Valcamonica, formata da atleti e volontari, ha organizzato un viaggio di otto tappe che si concluderà a Matera per un totale di 1200 km.

Leggi tutto
Post

Saper far ridere non è da tutti

Quando pensiamo alle vacanze ci rallegriamo e ci viene il buon umore… Se poi in spiaggia troviamo anche i clown ad accoglierci, ci viene ancora più voglia di partecipare ad iniziative come questa.

Leggi tutto