Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

"The One Coming", "Grey's Anatomy" e altre serie sospendono le loro riprese a causa del coronavirus

La crisi del coronavirus colpisce anche il mondo delle serie tv. Per il momento, tre hanno deciso di sospendere le loro registrazioni come misura preventiva: El Internado: Las Cumbres, Paraíso e La que se avecina. Netflix ha anche smesso di girare alcune scene di The Crown in Andorra, un luogo che simulerà la Svizzera nella prossima stagione di fiction, come riportato da SER.

Nel caso dei primi due, la decisione viene dal produttore, Mediapro, che anticipa così le future restrizioni governative. Lo spin-off del successo El Internado, la serie pubblicata nel 2007, può essere visto su Amazon Prime Video. Le sue riprese si stavano svolgendo in Navarra e nei Paesi Baschi. Paraíso andrà in onda su Movistar e stava registrando a Madrid. I giorni precedenti la società di produzione aveva limitato le visite esterne e aveva cancellato i comunicati stampa.

Queste fiction seguono la scia di altre americane che questa settimana hanno già iniziato a cancellare le loro riprese. Tra questi, come pubblicati da The Hollywood Repoter, ci sono Riverdale e Grey's Anatomy. Da parte sua, i media Deadline hanno riportato la stessa situazione nella serie Grace and Frankie, Law and Order, NCIS: Los Angeles, Bull, Dynasty e The Good Fight.

 

Flora Iannaci