Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Pandemia costruita per crollo dell' economia e inoculazione dei vaccini e microchip? L'apocalisse è in corso?

Tempo fa ho avuto un brutto sogno: l' uomo distruggeva la natura e le persone ingerivano alimenti adulterati ma non se ne rendevano conto e si ammalavano di diverse malattie che in tutti i modi non venivano riconosciute dallo stato. Poi mi sono svegliata malata, e mi sono detta ma allora è tutto vero ma come è possibile?


Poi c' era guerra virale creata ad opera d'arte, perchè un banale virus influenzale che ogni anno circolava era diventato cosi potente da finire nei polmoni e generare autoimmunità che bloccava le vie respiratorie. Ma sta accadendo ora ma come è possibile?
Le chiese erano chiuse e quindi non si poteva prendere l' eucarestia, tutto questo rendeva deboli spiritualmente tutti, tanto che il male aveva le porte aperte. Caspita che coincidenza anche questo sta accadendo!


Nel sogno l' economica crollava, le famiglie erano disperate senza lavoro e soprattutto nei paesi più poveri c ' era sofferenza e morte, l' angoscia per il futuro distruggeva le menti delle persone, si trattava di un vero e proprio terrorismo psicologico. Ma non è che siamo dentro un terrorismo psicologico e non ce ne stiamo rendendo conto?


I pochi che volevano dominare il mondo come dei lupi mascherati da agnelli avrebbero messo in campo un vaccino per salvare il mondo. Nel sogno una brava persona un lupo mascherato da agnello andava a soccorso dell' umanità per la caduta dell' economica e forniva vaccini, cibo, microchip per aiutare tutti e nel frattempo controllare le loro menti e alterare i loro corpi. Quindi se la prima parte è reale forse lo sarà anche la seconda? ci vaccineremo in massa per paura? e faremo impiantare ai nostri figli un microchip per il loro bene?


La paura aveva fatto vaccinare tutti e i paesi piu' poveri erano disposti a tutto pur di avere viveri, rinnegando persino la propria fede e i propri simboli. Uhm possibile che si approfittano della crisi economica e dalla fame per prendere il potere politico per costringere le persone a rinnegare la propria fede? Questa storia non è già accaduta nel passato o sbaglio?


Per non farsi mancare nulla, nel sogno una cometa si avvicinava talmente tanto alla terra, che ne cambiava il magnetismo cioè o poli si invertiranno tanto da provocare maremoti, terremoti e eruzioni vulcani anche ormai spenti. La Terra si muoveva a grande velocità, tanto da uscire dalla propria orbita e dal proprio asse. Si allontanerà talmente dall'astro del Sole da immergersi nell'oscurità per diversi giorni. Tre giorni senza corrente o altro, durante i quali tutti rimanevano nelle loro case, con le finestre ben chiuse, così che la luce dei fulmini terribili e delle scintille che cadevano dall’alto, non vi arrecavano danno, visto che tra i fulmini e le scintille, e come in un vero e proprio film di fantascienza i demoni uccidevano un gran numero di persone; poche persone pregavano la misericordia di Gesù davanti a oggetti benedetti ad una croce e all' immagine del sacro volto e al volto della madonna, avevano posto la medaglietta miracolosa e croci in tutte le finestre e avevano fatto con l olio e l aceto il segno della croce sugli stipiti delle porte.

Inoltre benedicevano il cibo prima di mangiarlo e usavano piante per curarsi come la calendula, l artemisia, e il cibo che avevano a casa come la cipolla, l aglio, il limone, il miele, le noci etc.
Queste "Brave persone" pensando al bene dei nostri giovani come già accaduto con i videogiochi sul terrorismo e guerra, cercheranno di impiantare dei microchip legittimamente facendoli passare come un modo per facilitare la vita anzichè spiegare ovviamente che serviranno per il controllo mentale.


Ovviamente non poteva mancare una guerra nucleare! Perchè una volta controllate le menti Addio!
Praticamente la terza guerra mondiale era già iniziata ma le persone non se ne rendevano conto, perchè è iniziata in modo subdolo e continuerà cosi fino alla fine.


Si vedeva un vero e proprio terrorismo. Gli atti terroristici vengono effettuati in modi diversi, non solo attraverso la violenza bellica, ma possono verificarsi nei modi più subdoli, ma non per questo meno violenti, come nel caso di un’oppressione economica, del controllo o della manipolazione alimentare, sulla salute, sull’educazione e con ogni tipo di influenza forzata sulla società.
Le conseguenze del terrorismo saranno sempre il caos e la destabilizzazione personale e collettiva.


Sarà stato un sogno o film di fantascienza ci chiederemmo?
Credevo di si fino a quando nella realtà non uccisero anni fa gli scienziati che avevano scoperto che per mezzo i vaccini inoculavano un fattore che alterava il sistema immunitario e con una legge divenivano obbligatori.

Ma la questione oggi sembra peggiorare perchè testimonianze e profezie di diverso tipo confermerebbero come reale questo sogno-film che è già iniziato a quanto pare.

Approfondimenti

La verità sul covid e cosa ci stanno nascondendo https://www.youtube.com/watch?v=RsoG7pZifTw&feature=youtu.be

Illeggittimità chiusure delle chiese https://www.vanthuanobservatory.org/ita/sospensione-delle-messe-e-chiusura-delle-chiese-perche-il-decreto-8-marzo-e-illegittimo-avv-c-gobbi/

covid e 5g https://oasisana.com/2020/04/11/covid19-altro-che-fase-2-uno-tsunami-elettromagnetico-conte-nomina-colao-ex-capo-vodafone-che-vuole-61-v-m-e-5g-ovunque/?fbclid=IwAR3dWgfY0qyc2IB3YbZjOQC-WbLjs1de11Un1KYoMIQoacg-WTDO7J3sU-o

rivelationes marianas https://www.revelacionesmarianas.com/it/especialesitaliano.html