Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Ma la verità dove sta?

Carissimi,
domandiamoci come si fa a fidarci di tutto quello che ci inducono a credere  per il nostro bene? Se L' uomo come indole è assetato di denaro e potere?

Non è meglio indagare per sapere cosa mangiamo e beviamo, e che ci informiamo su tutto quello che ci sta attorno, perché forse quello che la tv, le istituzioni e le grandi corporazioni ci presentano, non è tutto è per aiutarci ma, al contrario, è per debilitare il nostro organismo, per debilitare la mente e per farci morire con le malattie? Malattie che fra l'altro già abbiamo e non sto parlando del coronavirus ma di tutte le altre malattie di cui la scienza non conosce cause e cure?

Poniamoci delle domande per ragionarci su.

Una malattia puo' essere provocata su larga scala con i vaccini mal strutturati dalla scienza? si è possibile, è accaduto e le persone con danni da vaccino sono migliaia ma in tv nessuno lo dice.
Possiamo avvelenarci lentamente con il cibo e l'acqua alterati? si
Potremmo essere noi le cavie delle industrie farmaceutiche? si
Un virus puo' essere creato in laboratorio come arma biologica? si
Le frequenze negative dei telefoni cellulari, dei computers e dei video giochi riescono a penetrare i neuroni, alterando il comportamento degli esseri umani, rendendoli aggressivi e indifferenti alla realtà toccando persino il conscio e l'inconscio, il pensiero e alterando il modo di comportarsi e agire delle persone? Aumentando ad esempio l' aggressività? si è possibile
L’uomo ha creato con la sua stessa volontà mostri come le armi, energia atomica e tecnologia impiegata per fare del male? si lo ha fatto
L' uomo sta sfruttando l' ambiente e la natura al punto che la temperatura terrestre è cambiata e ci saranno scongelamenti e inondazioni e altri danni? si l'ha fatto
Una parte del mondo è ricca e una parte è poverissima? si è vero
L' uomo cerca di controllare le informazioni altrui e di avere il controllo totale? si lo ha fatto e lo fa con il pc e il cellulare; tanto che escono leggi sulla privacy
Il plasma iperimmune è utilizzato in tutti i paesi (persino nei film) e non è sperimentale perchè qui non è stato utilizzato subito per il coronavirus?
E' vero che i pazienti di covid sono deceduti per l' intubazione? si perchè non si sono accorti che il virus creava una trombosi nei polmoni.
Molte persone pensano di essere Dio o come Dio e pensano solo al potere e ai soldi? si sicuro e si sentono intoccabili.

Se anche voi pensate che tutto quello che c'è scritto sia vero, iniziate a capire da soli la verità, a ragionare con la vostra testa, a proiettare nell'universo benedizioni, pensieri di pace, amore, richieste di protezioni e per chi è credente il suggello del sangue di Cristo.

Proteggetevi da chi vuole il male per voi e i vostri figli.


Tiziana Scotti