I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Integratori naturali

Ciao, 

queste settimane intense di meditazione con il mio maestro e riposo dal web hanno rinnovato e trasformato la mia mente e la mia energia. Prendersi del tempo per migliorarsi credo che sia uno dei più grandi atti di amore che possiamo fare verso noi stessi. E può iniziare ogni giorno anche con una semplice passeggiata nel parco o nella natura, una sessione di meditazione anche di 30 minuti, concedersi più riposo e tempo con i propri cari, iscriversi ad un corso di attività fisica o crescita personale, prendersi cura della propria salute senza trascurare i segnali che il corpo ci manda. Nel gruppo di supporto di Dionidream leggo spesso testimonianze di persone che hanno seguito i consigli suggeriti e hanno migliorato il loro benessere riuscendo a risolvere situazioni che magari duravano da molto tempo. Spesso i consigli si basano sull'esperienza personale degli utenti o di quella clinica dei medici e si riferisce all'assunzione di alcuni integratori naturali. E allora spesso leggo tante domande e richieste su quali integratori assumere dato che ne ce sono tantissimi in commercio, di marche diverse e composizione diversa. Ho voluto fare quindi chiarezza sull'argomento. Ho raccolto in questa pagina tutti quelli che reputo essere tra i migliori integratori naturali in commercio reperibili in Italia

👉 https://www.dionidream.com/shop/

Li ho suddivisi tra Essenziali e Funzionali:

• Essenziali: sono gli integratori di cui la stragrande maggioranza della popolazione è carente e che possono essere assunti anche per lunghi periodi. Gli studi mostrano che sono altamente sicuri nei dosaggi raccomandati e nelle varie fasce di età.

• Funzionali: sono quegli integratori specifici per risolvere determinate situazioni di salute. Alcuni possono essere assunti anche per lunghi periodi (ad esempio la zeolite) mentre altri in maniera più circoscritta alla risoluzione del problema. Per ogni tipologia di integratore ho suggerito la migliore marca e composizione che conosca, i sintomi per cui può essere indicato, i benefici che offre e le testimonianze degli utenti che l'hanno provato. Consiglio quindi di consultare questa pagina se si è alla ricerca di un integratore naturale che funzioni:

👉 I migliori integratori naturali.

Consulta sempre il tuo professionista del benessere prima di assumere integratori che ti autoprescrivi così da valutare se è in sintonia con la tua attuale terapia in corso e indicato nel tuo caso sulla base della diagnosi. Se sai già quale integratore devi assumere e non sai quale comprare o non sei soddisfatto di quello che stai usando, allora questa pagina è perfetta per te. Un abbraccio "di amore per sé stessi"

Riccardo.