Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

"La bambina morbida"

Uno spettacolo teatrale realizzato dalla "Compagnia del Borgo" e tratto dall'omonimo libro di Maria Cristina Toccafondi. Una storia che racconta la grandezza dell’amore in tutte le sue sfumature

"La bambina morbida" è uno spettacolo teatrale realizzato dalla "Compagnia del Borgo" di Cinisello Balsamo (Milano) e tratto dall'omonimo libro di Maria Cristina Toccafondi. Evento a cura del GAD (Gruppo accoglienza disabili). Gli spettacoli sono in programma sabato 25 e domenica 26 gennaio. In replica sabato 1° febbraio e domenica 2 febbraio. Appuntamento presso la Sala della Comunità (via San Giuseppe 4) a Cinisello Balsamo alle ore 20.30.

"La bambina morbida" è una storia che parla ad ognuno di noi e racconta la grandezza dell’amore in tutte le sue sfumature: nella bellezza e nella fatica, nella diversità e nell’imperfezione. Un intreccio di relazioni e di sentimenti, talvolta contrastanti tra loro, che daranno allo spettatore la sensazione di essere sulle montagne russe. Costo del biglietto: 5 euro. Per prenotare i posti in sala, telefonare dalle 19.00 alle 21.00 al numero 391-428 9776 oppure inviare un messaggio Whatsapp indicando nome, cognome, data dello spettacolo e numero di posti.

 

Fonte: https://personecondisabilita.it/page.asp?menu1=4&notizia=9751&page=1