Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Il caso di Satoshi Uematsu

Satoshi Uematsu si consegnò spontaneamente alla polizia e, ad un poliziotto, dichiarò che lo aveva fatto per il bene della società, perché i disabili mentali non avrebbero nemmeno dovuto vivere.

Leggi tutto
Post

Insegniamo ai bambini ad aiutarci

Insegniamo ai nostri figli a usare il telefono in maniera corretta, spiegando loro l'importanza di questo prezioso strumento che ormai tutti possediamo. I bambini possono fare davvero qualsiasi cosa e in questo, noi adulti, abbiamo il compito di insegnare loro a usare la tecnologia non solo per diletto, ma principalmente come strumento di comunicazione, per vera necessità.

Leggi tutto
Post

Essere nonni, tra esperienza e rinnovamento

La nostra esperienza di genitori è un valore aggiunto per i nostri figli che diventano madri e padri ma non devono interferire nella nuova coppia genitoriale. Essere flessibili e fare un passo indietro, ci metterà nella condizione di non scontrarci danneggiando i nostri rapporti e i rapporti tra i neogenitori.

Leggi tutto
Post

Addormentarsi è come separarsi

Dormire nella culla, nel lettino con il medesimo orsetto e copertina, dà sicurezza e il bimbo registra nella sua memoria che anche se si separa dalla visione della mamma, al risveglio la ritroverà.

Leggi tutto
Post

L'epoca dell'immagine

Il body posityvity è nato si per difendere la diversità del corpo, ma ciò che realmente deve migliorare è la nostra mente, l’idea che abbiamo di noi stessi, di quanto valiamo.

Leggi tutto