Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Sport Integrazione: la vittoria più bella

27/01/2018 - AUTORE: Redazione DA

È garantita infatti l'accessibilità a 360 gradi per venire incontro alle esigenze e alle necessità del bambino/ragazzo sordo, qualsiasi esse siano. Teniamo a precisare che il progetto guarda al bambino/ragazzo in quanto portatore di disabilità uditiva e non guarda alle scelte di comunicazione e/o scelta dell'ausilio uditivo.

Insieme a loro ci saranno i ragazzi udenti, così come gli istruttori professionisti affiancati da animatori volontari sordi in un'ottica di piena integrazione.

I Camp in questa edizione siamo riusciti a portarli a 4, come si può vedere nel manifesto allegato, e le famiglie possono già effettuare la pre-iscrizione senza acconto per prenotare il posto mandando una mail a [email protected], eventualmente poi ritirare l'iscrizione.


Ci sarà comunque un piccolo contributo economico al progetto, al fine di ridurre la quota di partecipazione a carico delle famiglie dei bambini/ragazzi con disabilità uditiva, così come fatto nell'edizione del 2017, ma quest'ultimo purtroppo non basta.

Ci piacerebbe molto se anche la vostra Associazione/Azienda possa collaborare alla realizzazione di questo progetto, con un piccolo contributo, e inseriremo i Vostri loghi nel materiale pubblicitario, che verrà distribuito a livello nazionale.

Diversamente chiediamo gentilmente, in ogni caso, di diffondere presso i Vostri iscritti e sui vostri canali di comunicazione questo progetto così che più famiglie possano venire a conoscenza di questa importante iniziativa, unica sul territorio italiano sensibile alle persone sorde.

Nel ringraziarla anticipatamente per quanto potrete fare, colgo l'occasione per inviarVi un cordiale saluto.

Grazie mille
Ilaria