Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Polisportiva Disabili Valcamonica: Tennis, Ginnastica Artistica, Handbike

25/05/2018 - AUTORE: Renato Coppini

Ginnastica Artistica: Giulia Fontana tre volte campionessa regionale (nella foto Giulia in una gara)

La ginnasta della Polisportiva Disabili Valcamonica Giulia Fontana ha partecipato nello scorso week end ai Campionati Regionali di ginnastica artistica FISDIR che si sono svolti a Milano: l'atleta ha vinto il titolo regionale nelle specialità Trave, Volteggio e nelle Parallele, giungendo al secondo posto nel Corpo Libero. Ora Giulia Fontana, sotto l’attenta supervisione di Annamaria Amoruso si preparerà ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini il 24 giugno.

Tennis: 5° Memorial Fusarri a Lovere

Si svolgerà nel prossimo week end presso i campi del Porto Turistico di Lovere la Quinta Edizione del Memorial ‘Vittorio Fusarri’ un torneo di Tennis in carrozzina maschile. Le partite inizieranno sabato 26 alle ore 9 con le qualificazioni, le semifinali e le finali domenica 27 sempre a partire dalle ore 9 e a seguire le premiazioni.

Handbike: Mirco Bressanelli e Giordano Tomasoni campioni provinciali

Domenica 20 maggio in mattinata si è svolta a Desenzano una gara nazionale di handbike valida anche per i titoli provinciali. I portacolori della Polisportiva Disabili Valcamonica Giordano Tomasoni (4° posto assoluto nella categoria MH4) e Mirco Bressanelli (3° posto assoluto nella categoria MH5) sono diventati campioni provinciali bresciani.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)