Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

La Polisportiva Disabili Valcamonica presente in Giappone, in Francia e in Spagna

23/02/2019 - AUTORE: Redazione DA

Anche attraverso lo sport e in particolare lo sport per i disabili la Vallecamonica verrà conosciuta, nelle prossime settimane, in alcune parti del mondo. Infatti presso la sede della società presieduta da Gigliola Frassa piovono le convocazioni in Nazionale per gli atleti della Polisportiva: abbiamo già dato notizia che tre atleti FISDIR, Davide Boniotti e Silvia Cattaneoper lo sci nordico e Gabriele Rondiper lo sci alpino parteciperanno ai Campionati del Mondo di Sport Invernali dal 5 all’11 marzo in Francia, a Lans en Vercors, nell’alta Savoia. Inoltre Giuseppe Romele e Cristian Toninelliparteciperanno alle finali di Coppa del Mondo di sci nordico in programma a Sapporo in Giappone ed infine Davide Bendotti(reduce da un ottimo terzo posto in Coppa Europa a Zagabria) parteciperà a La Molina in Spagna alle gare di Coppa del mondo dal 10 al 16 marzo.
E non solo lo sport agonistico premia la Polisportiva: è infatti notizia di questi giorni che nell’ambito del progetto Erasmus e in occasione della Giornata Mondiale delle persone con sindrome di Down il tecnico Angelo Martinoli e alcuni atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica sono stati invitati il 21 marzo p.v. al Liceo Classico e Scientifico ‘Leonardo da Vinci’ di Gallarate unitamene agli atleti dell’ANDDI Portugal e allo Swimming Club di Zadar (Croazia) per lo sviluppo della cultura paralimpica e per raccontare storie di sport con e per i disabili.
Grandi dimostrazioni di interesse che inorgogliscono tutta la Polisportiva e che va a premiare il lavoro, l’impegno, i sacrifici degli atleti, dei tecnici e dei volontari.
Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)