Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

La Polisportiva agli Europei di Atletica in Finlandia

Grazie ai brillanti risultati ai Campionati Italiani di Macerata due atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica sono stati convocati dalla Federazione FISDIR ai Campuionati Europei di Atletica Leggera in programma a Tampere in Finlandia dal 24 al 28 luglio 2019. I due atleti sono Silvia Preti e Gabriele Rondi e saranno accompagnati dal Tecnico Federale Angelo Martinoli e dalla presidente della Polisportiva Gigliola Frassa. Silvia Preti gareggerà nel getto del peso, nel lancio del disco e nel giavellotto mentre Gabriele Rondi sarà impegnato nel Triathlon (salto in lungo, getto del peso e 100 m), nel salto in lungo, nelle staffette 4x100 e 4x400.

 

Giuseppe Romele ai Campionati Italiani FISPES

Giuseppe Romele con la sua carrozzina a spinta sarà protagonista ai Campionati Italiani di Atletica Leggera FISPES in programma a Padova il 6 luglio p.v. L’atleta di Pisogne sarà impegnato negli 800 m e nei 1500 m. Lo stesso Romele parteciperà al Meeting Internazionale di Atletica Leggera in programma a Padova il 16 luglio gareggiando sugli 800m

 

Stage promozionale di Tiro con l’Arco

La Polisportiva Disabili Valcamonica organizza una giornata di stage promozionale di Tiro con l’Arco per atleti con disabilità fisica: sabato 29 giugno presso la località Castellino a Darfo Boario Terme. Il programma prevede alle ore 14.30 l’accreditamento e le iscrizioni, alle 15.00 l’inizio dei tiri e alle 18 la chiusura della giornata.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)