I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

La 27esima edizione del Meeting di Atletica Leggera – Campionato Regionale FISDIR a Darfo Boario Terme

E’ la 27esima edizione di questa manifestazione: le gare si svolgeranno dalle 9,00 alle 13,00 sulla pista e sulle pedane dello stadio comunale di Darfo e quest’anno il Meeting assumerà anche un alto valore di solidarietà.

Infatti il sottotitolo della manifestazione sportiva ‘Correre insieme per costruire il futuro’è legato al sostegno che la società di Gigliola Frassa, insieme all’Istituto Ungaretti di Darfo, ha intrapreso all’indomani del sisma che ha colpito le Marche per la ricostruzione della ‘Casa del Cuore’ la nuova sede ANFFAS dei Monti Sibillini. Alle gare infatti parteciperanno anche alcuni atleti marchigiani legati all’Anffas dei Monti Sibillini. Il Meeting si svolge con il patrocinio della Regione Lombardia, degli Assessorati allo Sport e ai Servizi Sociali del Comune di Darfo Boario Terme, del C.I.P. Lombardia e della FISDIR Lombardia.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)

 

Per la Polisportiva Disabili Valcamonica Marco Filippi Pioppi