Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Gli impegni della Polisportiva Disabili Valcamonica

Anche quest’anno la Polisportiva al Golden Gala di Atletica Leggera di Roma

La Polisportiva Disabili Valcamonica sarà presente anche quest’anno al Golden Gala di Atletica Leggera che si svolgerà mercoledì 6 giugno allo Stadio Olimpico della capitale. Accompagnati dal tecnico Angelo Martinoli saranno ben quattro gli atleti che disputeranno sulla pista dello stadio olimpico la gara dei 100 metri: tra i maschi Alessandro Provera, Gabriele Rondi e Davide Federici mentre nel femminile gareggerà Sara Bonfanti. Un importante riconoscimento e un’esperienza unica per gli atleti della società presieduta da Gigliola Frassa.

L’intensa stagione del nuoto della Polisportiva

Si è conclusa nei giorni scorsi l’intensa prima stagione del nuoto targata Polisportiva Disabili Valcamonica. La squadra ‘Blue Waves’ ha infatti partecipato alla Nordic Cup di nuoto disputando con buoni risultati sia tra i singoli e di squadra alle gare di Bergamo, Gussago, Sesto Calende e Pessano con Bornago. Gli 11 atleti, provenienti dal nostro territorio e dalla Franciacorta, accompagnati dagli infaticabili ed entusiasti genitori e guidati dalle volontarie Maria e Dorina e nelle ultime gare anche da un appassionato di rango come Giuseppe Romele, hanno infatti affrontato ogni gara con impegno e sempre in miglioramento e questo fa ben sperare per il prossimo futuro. Per chi volesse aggregarsi ricordiamo che la squadra della Polisportiva si allena presso la Piscina Comunale di Darfo Boario Terme.

Pesca sportiva in ricordo di Giovanni Verga

Si terrà come tradizione domenica 2 giugno p.v. presso l’Archeopark di Boario Terme la 15esima edizione della Giornata della Pesca Sportiva, iniziativa che coinvolge i ragazzi e gli adulti della Polisportiva Disabili Valcamonica. I pescatori della SPS di Darfo Boario Terme accoglieranno i ragazzi e le loro famiglie e, ricordando il cavalier Giovanni Verga, trascorreranno insieme una giornata di sport, di amicizia e divertimento.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)