I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Gabriele Rondi ai Mondiali di atletica in Portogallo

10/08/2018 - AUTORE: Redazione DA

Gabriele Rondi ai Mondiali di atletica in Portogallo

L'atleta C21 Gabriele Rondi della Polisportiva Disabili Valcamonica è stato ufficialmente convocato dalla FISDIR per i prossimi Campionati Mondiali di Atletica leggera riservati agli Atleti C21(Sindrome Down) e che si svolgeranno dall'1 all’8 ottobre p.v. in Portogallo e precisamente nell’isola di Madeira. Gabriele Rondi che è anche Nazionale di Sci alpino, gareggerà nei 100m, nel salto in lungo dove difenderà il suo titolo mondiale conquistato un Sud Africa, poi nella staffetta 4x100 e staffetta 4x400.

 

Toninelli, Romele, Bendotti e Pellizzari in raduno a Cortina

Quattro atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica sono stati convocati per un raduno atletico a Cortina dal 7 all'11 agosto e che riguarda sia lo sci alpino che lo sci nordico. Gli atleti convocati sono: Cristian Toninelli e Giuseppe Romele (per lo sci nordico) e Davide Bendotti e Federico Pellizzari (per lo sci alpino).

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)