I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Due titoli italiani a squadre nel tiro con l’arco per il team della Polisportiva

02/06/2018 - AUTORE: Redazione DA

Si sono svolti sabato 26 e domenica 27 maggio a Cologno Monzese, per la prima volta in Lombardia, i Campionati Italiani Targa Para Archery, giunti alla loro 31esima edizione. La manifestazione si è svolta presso gli impianti della società organizzatrice, l’A.s.d. Arcieri Cologno Monzese, e ha visto la partecipazione di cinque arcieri della Polisportiva Disabili Valcamonica. Questi i risultati ottenuti dal team camuno: medaglia d’oro nella categoria Arco Compound a squadre maschile sia nella classifica di categoria che assoluta alla Polisportiva Disabili Valcamonica con Francesco Lebrino, Dario Torri e Kelmened Cekaj, medaglia d’argento di categoria e medaglia di bronzo assoluta per Stefania Maria Giacomelli, medaglia d’argento assoluta nel MixTeam con Francesco Lebrino e Santina Pertesana e quarto posto di categoria per Santina Pertesana.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)