I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Disabili Valcamonica: Torneo "Mariangela con Noi"

28/06/2018 - AUTORE: Redazione DA

Mirco Bressanelli campione regionale

Si sono disputati a Somma Lombardo (VA) domenica 24 giugno i Campionati Regionali di Handbike e gli Atleti della polisportiva Disabili Valcamonica sono stati protagonisti assoluti: Mirko Bressanelli si è laureato campione regionale nella categoria MH5 mentre Giordano Tomasoni si è classificato al 2° posto di classe ma 5° assoluto in una gara che vedeva al via ben 74 concorrenti.

 

 

Gli atleti della Polisportiva ai Campionati Italiani di Boario Terme

Gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica saranno impegnati domenica 1 luglio a Boario Terme ai Campionati Italiani: in particolare la società di Gigliola Frassa presenterà al via Daniele Gazzani (MH2), Alessandro Scalvinoni (MH3), Giordano Tomasoni (MH4) e Mirco Bressanelli (MH5). Nel ciclismo, specialità Tandem, sarà impegnato Emanuele Bersini con la guida Riccardo Panizza. Inoltre parteciperanno Sergio Pogna e Andrea Ghirardi nella categoria MC5.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)