I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Alla Polisportiva Disabili Valcamonica il CIP assegna la Stella d’Argento

14/08/2018 - AUTORE: Redazione DA

Alla Polisportiva il CIP assegna la Stella d’Argento

Importante riconoscimento per la Polisportiva Disabili Valcamonica: il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) ha conferito alla società presieduta da Gigliola Frassa la Stella d’Argento al merito sportivo per l’anno sportivo 2017 in riconoscimento di tanti anni di attività. Alla società sportiva di Gigliola Frassa verrà comunicato prossimamente data e luogo della consegna. Grande entusiasmo per i dirigenti della Polisportiva, per tutti gli atleti, i tecnici e i volontari che quotidianamente si impegnano per ottenere i risultati che hanno portato il CIP a tale importante assegnazione..

Convocazione nazionale per Boniotti, Cattaneo e Kliner

Gli atleti della Polisportiva Davide Boniotti Silvia Cattaneo e Cristian Kliner sono stati convocati per un raduno atletico a La Thuile (AO) nell’ambito dello sci nordico FISDIR: i tre atleti saranno accompagnati da Grazia Fiorini e Simone Salvetti. Il raduno inizierà martedì 14 e terminerà il 19 agosto.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)