Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

I risultati dello sci alpino e nordico per gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica

Sempre ad Asiago si sono svolti anche i Campionati Italiani FISDIR di Sci Alpino, nelle stesse condizioni meteo della prima giornata si sono disputate le gare di Slalom Gigante e Super G.  Nello Slalom Gigante Gabriele Rondi  si è classificato al 3° posto nella categoria C21 (Down),  nel Super G. ancora al 3° posto nella sua categoria, e nello slalom speciale, che si è disputato nella seconda giornata, si è classificato al 2° posto  ottenendo così un bel 3à posto nella combinata.

Leggi tutto
Post

Grande Vittoria per la Nazionale Italiana di basket Iba21

La Nazionale Italiana di basket Iba21, composta da atleti con Sindrome di Down si è laureata Campione del Mondo. Alla sua seconda edizione, l’Italia, in Portogallo e precisamente a Guimarães, ha battuto con il punteggio di 36 a 22 il Portogallo. L’aspetto notevole per questi ragazzi è che erano stati proprio loro a vincere la prima edizione dello scorso anno, pertanto bene cosi: due su due. 

Leggi tutto
Post

Carrozzine per fare sport

Oramai è risaputo che lo sport faccia bene, naturalmente non bisogna esagerare e ognuno lo deve fare rispettando certe proprie caratteristiche fisiche. Lo sport, in ogni caso, fa bene non solo e non tanto a livello fisico o per la salute, ma anche e soprattutto a livello sociale. Praticare uno sport fa si che si possa entrare in contatto con altre persone e creare rapporti e scambi interpersonali.

Leggi tutto
Post

A Sedriano il calcio è diventato Special

Un progetto voluto fortemente dal presidente Francesco Cardamone e realizzato grazie al direttore sportivo Andrea Carugo e a Valentina Battistini, entrambi allenatori dei ragazzi gialloblù

Leggi tutto