Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

MUOVERSI CON GIOIA

MUOVERSI CON GIOIA

Ciao a tutti, vi domanderete chi sono queste due persone nella foto?

E noi vi rispondiamo.

Renzo è un istruttore di nuoto dalla Toscana ha un’esperienza pluriennale in questa materia dedicata alla disabilità.

Nicol è una fisioterapista ed istruttrice di Nordik Walking dal Trentino Alto Adige, anche lei con anni di esperienza in questi due settori.

Sono credenti evangelici, volontari e collaboratori dell’Associazione Joni and Friends Italia O.D.V.

E che cosa faranno?

Tra non molto daranno inizio ad un bellissimo progetto che avrà come obbiettivo: “Muoversi con gioia”.

Sì è il nome del Progetto gratuito scritto nel logo. E lo condivideranno a distanza e sarà disponibile tra non molto anche sul sito www.jafitalia.org 

Ma di che cosa si tratta?

Il progetto è pensato a tutte quelle persone con disabilità (come lo è anche Renzo) che hanno dovuto lasciare l’attività fisica e che adesso sono chiusi in casa e non possono fare ginnastica o fisioterapia. L’intento sarà quello di proporre, attraverso video che stanno registrando, dei semplici esercizi da fare nelle case in tutta sicurezza, così da poter mantenere l’allenamento e non perdere tonicità.

Quindi ogni tanto connettetevi sul nostro sito https://jafitalia.org/sito/2020/04/18/muoversi-con-gioia/ o sulla pagina di Facebook per essere aggiornati dei nuovi video minicorsi.

Il virus pensava di sbarrare le nostre porte di casa, credeva di cancellare tutte le nostre possibilità però non sapeva con chi avrebbe avuto a che fare.

Tutti i volontari dell’associazione Joni and Friends Italia, la nostra presidente e collaboratori siamo quasi pronti, Renzo e Nicol pure.

Il sogno di divino e di bontà era già nei cuori di Renzo e Nicol da tempo. Non ci rimane che ringraziare Dio, iniziando con la piena convinzione ciò che sarà un viaggio fantastico dove la gioia, la Sua gioia, sarà la vera protagonista per il benessere di tutti noi.

Mi raccomando ogni tanto connettetevi e vi terremo aggiornati.

Altre informazioni le avrete appena inizieremo … preparate le valige e mettete dentro tutto, come pantalone la disponibilità, come la camicia del desiderio, come la maglia della curiosità, e non dimenticatevi gli occhiali della disponibilità… tra un po' partiremo.

Un saluto da Renzo e Nicol e tutto il team di Joni and Friends Italia

Martina Zardini