Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Depurazione intestinale

l programma di pulizia intestinale sviluppato dal Global Healing Center in soli 6 giorni favorisce la depurazione e il benessere con centinaia di testimonianze positive che lo confermano.

Mantenere l'intestino sano e forte è uno da sempre considerato uno dei modi migliori per fare prevenzione e migliorare la propria salute.

"Tutte le malattie hanno origine nell’intestino" affermava Ippocrate, fondatore della medicina, 2500 anni fa. E oggi la scienza lo conferma.

 Il 95% della serotonina è prodotta nell'intestino. La serotonina è un neurotrasmettitore chiamato "del buon umore" dato che la sua carenza è associata a umore depresso, disturbi della peristalsi e ansia, comportamento aggressivo e impulsivo, insonnia, irritabilità, bassa autostima, scarso appetito e perdita di memoria. Un intestino che non funziona correttamente non può produrre abbastanza serotonina rendendo la nostra mente inquieta e il nostro stato emotivo negativo.
 Il 70% del sistema immunitario ha sede nell'intestino. "Infatti, il tessuto linfoide associato all'intestino (GALT) è il più grande sistema immunitario nel corpo. [5] Si stima che la mucosa del solo intestino tenue sia di 300 metri quadri e ci sono 10 alla 12 cellule linfoidi per metro di intestino tenue. Le risposte all'omeostasi immunitaria ai patogeni (batteri, virus, funghi e parassiti), il riconoscimento e la tolleranza degli autoantigeni, la tolleranza alla flora e la tolleranza ai commensali, ma anche la sensibilizzazione e la desensibilizzazione agli alimenti, avvengono nel sistema gastrointestinale. Questo ci fa comprendere come la difesa contro le malattie dipende dalla forza e dalla salute del nostro intestino dove la maggior parte del nostro sistema immunitario risiede. 
 Il microbiota intestinale è legato all'insorgenza di condizioni di salute anche gravi. I microrganismi che vivono nell'intestino (batteri, funghi virus) se in disequilibrio favoriscono le malattie del tratto gastro-intestinale, intolleranze, asma, allergie, depressione, disturbi psicologici, obesità, sindrome metabolica, diabete, malattie autoimmuni, malattie della pelle, infezioni. Comprendere i legami del microbiota con la nostra salute è uno dei più recenti interessi della comunità scientifica che sta aprendo grandi strade terapeutiche e non dovrebbe sorprendere dato che abbiamo più batteri e virus che cellule nel nostro corpo!
 La Candida è uno dei peggiori funghi che partendo dall'intestino danneggia la salute di tutto l'organismo. Gli studi affermano che fino al 75% delle donne avrà un'infezione vaginale da funghi almeno una volta nella vita e il 40-50% delle donne sperimenterà più di un'infezione. La Candida può penetrare nel flusso sanguigno - causando candidosi invasiva - e viaggiare verso altre parti del corpo, inclusi polmoni, fegato e valvole cardiache. Può causare infezione o infiammazione in varie parti del corpo, come meningite (infezione delle membrane del cervello), esofagite (esofago), endoftalmite (occhi), endocardite (cuore) e artrite (articolazioni). 

Effettuare una pulizia periodica dell'intestino è una pratica antichissima propria di ogni cultura e tradizione proprio per il fatto che si era osservato che la salute dei pazienti migliorava e si potenziavano le prestazioni fisiche e mentali.

Ci sono diversi approcci che si possono seguire per una pulizia intestinale, alcuni più efficaci di altri. Quelli più usati sono a base di fibre come lo psillio che aumentando di volume nel lume intestinale favoriscono l'evacuazione, oppure l'idrocolonterapia in cui con diversi litri di acqua si effettua un'irrigazione dell'intestino.

Molte cliniche e medici funzionali specialmente in America però usano un'altra soluzione per la pulizia intestinale che si è dimostrata più efficace di altri trattamenti sia convenzionali che alternativi e che ad oggi ha più di 4600 testimonianze positive. Più efficace nella capacità di liberare l'intestino e di essere delicato senza indurre gli effetti collaterali delle altre pratiche.

Sto parlando di Oxy-Powder.

Quasi 20 anni fa il Global Healing Center fondato dal Dr. Edward Group, uno dei più illustri medici funzionali al mondo, aveva sviluppato Oxy-Powder, una formulazione naturale in grado di rilasciare ossigeno monoatomico nel lume intestinale riusciando ad agire sia sull'intestino tenue che sull'intestino crasso (colon). Questo rilascio di ossigeno scioglie la vecchia materia fecale depositata nell'intestino su cui si depositano molte tossine, ristabilisce un corretto pH intestinale che promuove il microbiota simbiotico (batteri amici) e facilita l'espulsione dei batteri patogeni, inoltre ossigena anche il sangue. Il rilascio di questo ossigeno nascente è in grado di liquefare e rimuovere la materia fecale compattata nell'intestino tenue e nel colon. Inoltre crea un ambiente inospitale per batteri anaerobici e altre sostanze tossiche. E' molto più delicato dello psillio ed altre soluzioni naturali infatti non "gratta via le feci" come gli altri, ma le scioglie; ed inoltre ossigena i tessuti, cosa che gli altri non possono fare. Sono stati fatti diversi studi clinici su pazienti con stitichezza cronica e sindrome dell'intestino irritabile e si è osservato che l'assunzione di Oxy-Powder è più efficace di tutti gli altri trattamenti testati nel migliorare i sintomi dei pazienti.

Il Dr. Edward Group sviluppò poi un programma di pulizia intestinale in soli 6 giorni che prevede la combinazione di Oxy-Powder con Latero-flora. 

Latero-flora, come spiegato in una newsletter di qualche mese fa, è uno dei più potenti probiotici naturali in grado di eradicare la Candida e combattere batteri patogeni come Escherichia coli, Streptococcus mutans, Staphylococcus aureaus, Clostridium e i batteri gram-negativi. Dopo tutte le testimonianze che ho ricevuto a seguito della pubblicazione del mio articolo su questo integratore, posso dire che è la migliore soluzione naturale che conosco contro la Candidosi.


Il programma prevede semplicemente l'assunzione di 2 capsule al mattino di Latero-flora e 6 capsule la sera di Oxy-Powder.

Si possono associare delle indicazioni alimentari e una bevanda depurativa per migliorare l'effetto di pulizia intestinale. 

Nel report fresco di stamattina (+4000 parole) spiego approfonditamente i benefici della pulizia intestinale, come effettuare il programma intestinale in 6 giorni del Dr. Edward Group con tutti i dettagli da lui forniti, come proseguire con il mantenimento e aggiustare il dosaggio, le risposte alle domande frequenti, le testimonianze (ne ho selezionate solo alcune delle 4600 disponibili) e un bel pò di riferimenti scientifici:

Pulizia intestinale in 6 giorni. Il programma per depurare da tossine, massa fecale e Candida (clicca qui)


Il kit necessario con Latero-Flora e Oxy-Powder per effettuare il programma di pulizia intestinale in 6 giorni può essere acquistato qui di seguito:

Kit per la pulizia dell'intestino del Dr. Edward Group (clicca qui)


La sensazione di avere un intestino pulito e leggero è impagabile e ci fa comprendere come lo stato della nostra "pancia" condiziona enormemente la nostra psiche, le nostre emozioni e come abbiamo visto anche la nostra salute.

Un abbraccio "depurativo" 

Riccardo.

Fonte: www.dionidream.com