Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

La sindrome del dopo lockdown

La sindrome, studiata nel Nord America, manca purtroppo sia di letteratura che di un numero consistente di casi per poter avere dati certi. Tuttavia, numerosi pazienti hanno sviluppato le stesse ansie e le stesse paure del mondo esteriore dopo esser stati troppo a lungo in un presidio o ricoverati in ospedale. Oggi, pare che questa sindrome sia sempre più comune alla fine del lockdown.

Leggi tutto
Post

MUOVERSI CON GIOIA – QUARTA SETTIMANA

Sul sito www.jafitalia.org - https://jafitalia.org/sito/muoversi-con-gioia/ e sul canale YouTube Joni and Friends Italia troverete tutte le lezioni cronologicamente. Andate qui https://www.youtube.com/channel/UCrrXxkjU1fPMwsG9oDiF4mQ e iscrivetevi!!! Grazie

Leggi tutto
Post

Aiuti per i disabili

Nell'ultimo discorso pronunciato alla Tv del premier Conte, qualche giorno fa, si parlato anche della disabilità, troppo spesso dimenticata, anche e soprattutto in questo periodo.

Leggi tutto
Post

Disabilità e covid19: A Montecatone creato un reparto per accogliere e riabilitare pazienti positivi (ora) provenienti anche da altri ospedali.

L’Istituto, dove ha sede la più grande Unità Spinale del Paese, ha perfezionato un protocollo grazie al quale è possibile accogliere da tutta Italia pazienti mielolesi e/o cerebrolesi post Covid19, ma ancora positivi, con complicanze | Strategiche le collaborazioni con Imola e Bologna.

Leggi tutto
Post

Contributo di 600 euro e Contrassegno Unico

Con la fase 2 che è cominciata, adesso, oltre allo stare comunque attenti per evitare contagi e ritornare ad una seconda clausura, che avrebbe effetti disastrosi su tutta la popolazione, si deve capire come procedere

Leggi tutto