Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Velocemente una legge per la Fibromialgia

La dimostrazione che la fibromialgia è una malattia autoimmune impone di rivedere le strategie terapeutiche utilizzate finora e di trattare la malattia aprono interessanti prospettive per l’individuazione di nuovi bersagli terapeutici per la messa a punto di un trattamento personalizzato.

Leggi tutto
Post

Medicina telematica in sviluppo

Per telemedicina si intende l'insieme di tecniche mediche che permettono la cura di un paziente e il fornire servizi sanitari a distanza, proprio per limitare gli spostamenti e i contatti tra le persone, molto utile, pertanto, soprattutto in questo periodo.

Leggi tutto
Post

Piano Colao 

Forse non tutti sanno che all’interno del documento che contengono le “Iniziative per il rilancio 2020-2022, esiste il cosiddetto Piano Colao per le persone con disabilità e forse, chi ne è a conoscenza, non sa nemmeno bene di cosa s tratta, ma di questo, nel documento, se ne parla, addirittura, in 3 punti.

Leggi tutto
Post

SCARPE ESTIVE...CHE DILEMMA!!

Dall’altro lato le scarpe completamente aperte possono a causa della pronazione del piede , di farci prendere una brutta storta rischiando di farci seriamente male, in più non sostengono il cammino, questo rischierebbe di danneggiare i nostri tendini e la nostra muscolatura o struttura ossea.

Leggi tutto
Post

Danzando insieme al proprio nemico

Mentre girovago su internet mi sono trovata davanti ad una notizia che mi ha fatto davvero venire i brividi, ma nello stesso tempo mi ha ridato la speranza in momento difficile come questo che stiamo attraversando.

Leggi tutto