Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

«Rinascerò, rinascerai», il video interpretata anche nella lingua dei segni

E' postata sulla sua pagina Fb Roby Facchinetti e Elisabetta Maio, presidente dell’associazione «Conosci Lis» con sede a Cene, ha interpretato la canzone simbolo di Bergamo in questi mesi di Covid.

«Il video che ha realizzato insieme ai volontari dell’associazione, è troppo bello, importante, significativo e molto utile per far conoscere il messaggio di questo progetto proprio a tutti» ha scritto il cantante bergamasco che ringrazia per l’interpretazione.

Intanto sabato 11 luglio, in occasione del primo anniversario dell’associazione «Conosci Lis», è stato organizzato un minuto di silenzio in memoria del sindaco Giorgio Valoti, alle 15 in piazza Italia, a Cene. A seguire una visita guidata del Parco Paleontologico di Cene, visita anche accessibile in Lis. Per info [email protected].

FONTE: https://www.ecodibergamo.it/stories/cultura-e-spettacoli/rinascero-rinascerai-il-videointerpretata-anche-nella-lingua-dei-segni_1362943_11/?src=newsletter&utm_source=email&utm_medium=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio&utm_campaign=free.RassegnaStampa&nl_info=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio_Nessuno_2020-07-08_10