Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Inizia la stagione sciistica per gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica

Cristian Toninelli e Giuseppe Romele partiranno lunedì 9 p.v. per la prima gara di Coppa del Mondo di sci nordico che si disputerà a Lillehammer (Norvegia) dal 12 al 17 dicembre. Parteciperanno a 3 gare e metteranno a frutto, si spera, il proficuo periodo di allenamento a Livigno.

Davide Bendotti inizierà a Pitzal (Austria) con 4 gare di Coppa Europa (2 Super G e 2 Giganti): in realtà si tratta di vere e proprie gare mondiali in quanto gli atleti migliori sono europei. Davide, dopo gli ultimi allenamenti, si è detto molto fiducioso.  

Ad Asiago sono in programma i Campionati Italiani Sport Invernali FISDIR dove la Polisportiva sarà rappresentata dai Nazionali, Silvia Cattaneo, Davide Boniotti e Gabriele Rondi a cui si aggiungerà Fernando Gaioni che è un atleta “osservato”. Queste gare serviranno ai Tecnici per effettuare valutazioni e scelte in previsione dei “Winter Games” che si disputeranno al Sestriere alla metà del mese di marzo.

Mirco Bressanelli premiato a Brescia

L’atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica Mirco Bressanelli è stato premiato a Brescia sabato 7 dicembre in occasione dei riconoscimenti che la Federazione Ciclistica Italiana dedica agli atleti che si sono particolarmente distinti nella stagione 2019. Mirco Bressanelli è stato premiato come Campione Provinciale FCI per la categoria M5 Handbike.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)