Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Ridotte del 30% le rette estive al Centro disabili e Cse autismo

BUONE NOTIZIE!!! - Per venire incontro alle famiglie e sostenere l’adesione alle proposte del Cse e del Cdd, il Comune di Bergamo ha deciso di ridurre del 30% la retta per il periodo di luglio – settembre 2020 e di esonerare dal pagamento le famiglie che non frequentano pur avendo inizialmente aderito.

Leggi tutto
Post

Upadacitinib, il farmaco per l’artrite reumatoide

L’artrite reumatoide è una di quelle patologie, dette infiammatorie croniche che colpiscono moltissime persone e può essere altamente disabilitante e, per la maggior parte delle volte, le persone non guariscono, provocando e determinando grandi dolori durante il giorno.

Leggi tutto
Post

Stanziati 71,5 milioni di euro per combattere l’epatite C 

C’è un emendamento che è stato approvato riguardante l’epatite C (HCV), in cui verranno stanziati 71,5 milioni di euro nel biennio 2020-2021, per lo screening gratuito per i nati nelle fasce d’età 1969-1989 e per le persone seguite dai Servizi Pubblici per Tossicodipendenze al fine di individuare i potenziali malati di epatite C, per l’HCV.

Leggi tutto
Post

SCARPE ESTIVE...CHE DILEMMA!!

Dall’altro lato le scarpe completamente aperte possono a causa della pronazione del piede , di farci prendere una brutta storta rischiando di farci seriamente male, in più non sostengono il cammino, questo rischierebbe di danneggiare i nostri tendini e la nostra muscolatura o struttura ossea.

Leggi tutto
Post

NatifLife - tecnologia assistita

NatifLife è strutturato in modo tale da monitorare e poi rimediare alle problematiche delle persone anziane o disabili per cercare di intervenire e capire cosa fare se questi si trovano in situazioni di difficoltà.

Leggi tutto
Post

MUOVERSI CON GIOIA – SESTA SETTIMANA

Benvenuti alla sesta settimana di esercizi! 🕺 Da questa settimana gli esercizi non saranno pubblicati con regolarità, visto il ritorno alla normalità e il rientro al lavoro dei nostri istruttori. Continueranno comunque a farci i loro video.

Leggi tutto