Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

L’importanza dell’assistente sessuale

Noi "persone con disabilità " come del resto tutti gli esseri umani abbiamo sbalzi d'umore sia positivi che negativi, purtroppo non tutti sappiamo controllarli.
Una causa a mio avviso di questi sbalzi d'umore negativi , (oltre quella delle nostre condizioni fisiche che vuoi o non vuoi dobbiamo accettare purtroppo) é l'astinenza sessuale parlo per esperienza personale quando hai un'erezione e non puoi soddisfarti ti arrabbi maledettamente, purtroppo non tutti sappiamo trattenere questa arrabbiatura, quindi si é davanti purtroppo a  delle crisi devastanti che si fermano con degli oppiacei che vanno a distruggere il nostro intelletto  (molto utilizzati nei ragazzi "autistici" per via delle frequenti crisi).
A mio avviso per diminuire e calmare tali crisi si deve ricorrere solamente ad un aiuto anche a livello sessuale, in modo da non provocarci irascibilità e non utilizzare degli oppiacei per fermare i nostri “istinti “ sessuali.

Per permettere che tutto ciò avvenga abbiamo bisogno dell'assistente sessuale, quindi auspico che al più presto possibile si discuta in Parlamento sulla istituzione dell'assistente sessuale.

 

Nele Vernuccio