I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Dal 19 al 21 settembre l’International Conference on Assistive Technology and Disabilities a Roma

Si terrà a Roma la seconda edizione dell’International Conference on Assistive Technology and Disabilities, una conferenza molto importante in quanto rappresenta un fondamentale confronto per capire, scoprire e far conoscere le principali ricerche che sono state portate avanti fino adesso da ricercatori, laboratori e studi italiani ed internazionali nel settore dell’applicazione delle tecnologie per assistere la riabilitazione delle persone con disabilità.

Leggi tutto
Post

Mercato Centrale per la Fondazione Telethon: iniziativa importante per le malattie genetiche rare

Dal 29 maggio è cominciato il programma di raccolta fondi svolto da Mercato Centrale per la Fondazione Telethon a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare, è una collaborazione importante in quanto questa è al secondo anno che viene svolta nei mercati di Firenze e di Roma e che, quest’anno, si avvale anche del contributo di un terzo importante Mercato Centrale, quello nella città di Torino.

Leggi tutto
Post

“Mi affido a te”, il progetto promosso dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane

“Mi affido a te” è un progetto promosso dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane che ha l’obiettivo di costruire un centro di accoglienza per cani che vengono maltrattati e abbandonati dall’uomo o che hanno determinati problemi o dalla nascita o a causa di una malattia. Questo progetto ha il compito quindi non solo di accogliere, ma anche curare e riabilitare i cani con lo scopo che possano essere adottati e vivere più serenamente. Si stima che ogni anno che solo in Italia vengono abbandonati all’incirca 50mila cani, non considerando tutti quelli che si trovano nei rifugi e tutti i randagi. Gente che acquista un cane e poi lo abbandona per tutti quei motivi che penso potete anche voi supporre e che quindi è inutile qua scrivere.

Leggi tutto