Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

NUOVO CORONA VIRUS niente panico i servizi per chi è in difficoltà

 I trasporti che si finanziano con offerte volontarie a disposizione per noi disabili sono bloccati fino a nuova comunicazione, le farmacie prese d’assalto, idem i negozi come potete vedere nelle foto allegate all’articolo.

 Io che mi muovo con stampelle, ho quasi paura, che recandomi in farmacia per comprare qualche farmaco a me o hai miei cari, le persone prese dal panico, mi urtino contro facendomi cadere!  Per non parlare dei negozi letteralmente presi d‘assalto, i banconi completamente vuoti tipo.  Scene apocalittiche manca solo che la gente si metta a costruire bunker a prova di virus e siamo apposto...🤣🤣 Ora io non dico che non sia grave…  ma ci vuole un attimo di buon senso e non farsi prendere dal panico.

Visto la situazione  ho pensato,  di fornire  informazioni  utili a tutti a noi, disabili  e persone anziane; le info sono le seguenti: tramite app loit farmacie, alcune farmaci di Milano come la Lioyds Farmacia  fornisce  farmaci a domicilio  a persone  anziane e disabili  vi basterà selezionare il paese  di consegna,  è selezionare  la farmacia  più  vicina a voi , stesso progetto per alcune farmacie di Modena  e provincia,  come la farmacia del collegio (MO),  o la farmacia  regina pacis Sassuolo (Mo).

 Ho contato anche il servizio isycoop, al numero   800.99.00.61 , mi ha informata, che già da prima del emergenza nuovo Corona virus la spesa veniva portata gratuitamente  per persone  con invalidità  pari e oltre  60 per cento e,  ma ora verrà portata anche a le persone anziane a tariffa ridotta, la stessa iniziativa  è  effettuata dal S lunga. Insomma, ragazzi/e, alcuni progetti per venire incontro a chi ha più difficoltà ci sono!  Ora non facciamoci prendere dal panico e seguiamo i consigli del ministero della salute, come: lavarsi le mani nella maniera più corretta non strofinare occhi naso e bocca con mani sporche ed evitare luoghi affollati. Ricordate rimanere più lucidi e tranquilli possibili è la prima medicina per noi e i nostri famigliari, special modo se si ha bambini.

Un saluto a tutti al prossimo articolo
Antonella Tarantino 
😊
Ps: ringrazio  Colazzo
jacline   per le foto non potendo io uscire  grazie  per l aiuto💕