Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Grande passo avanti della Chiesa Cattolica: anche le donne possono servire la messa.

Durante il discorso del Papa, proiettato in diretta televisiva lo scorso 11 Gennaio, il pontefice ha cambiato una legge e aperto ufficialmente i ministeri del Lettorato e dell’Accolitato alle donne. Ossia, ha deciso di mettere nero su bianco la presenza delle donne all’interno delle celebrazioni liturgiche, seppur solo nelle mansioni di lettura della Bibbia o di servizio all’altare.

Leggi tutto
Post

Rubano l'auto, le viene restituita.

A Maria Elena Barile Damiani, una donna barese di 56 anni affetta da sclerosi multipla era stata rubata la sua Fiat Doblò parcheggiata davanti all’ospedale "Di Venere'“ e, essendo disabile, era l'unico mezzo con il quale essere indipendente.

Leggi tutto
Post

Aggiornamento del servizio INPS

L'INPS ha annunciato che ogni cittadino potrebbe trovare un aggiornamento del servizio INPS online che mira a verificare la posizione contributiva specifica del lavoratore.

Leggi tutto
Post

Un'iniziativa di raccolta fondi

L'associazione M.A.R.A ha in mente un'iniziativa: "invia un augurio scritto di Natale con una foto natalizia collegandovi sulla pagina Facebook e dona. Per chi invierà l’augurio più bello e la donazione più solidale vincerà un presepe artigianale munito di impianto elettrico. I soldi che verranno raccolti andranno per garantire approcci terapeutici e diagnosi scientifiche.

Leggi tutto
Post

Il progetto TOBIA presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma

Il progetto TOBIA è un progetto importante e, genericamente, permette alle persone che hanno una disabilità intellettiva o relazionale di prevenire e curare patologie non direttamente legate alla malattia principale da cui sono affetti. Tale progetto, infatti, fa si che ci siano percorsi diagnostici appropriati e percorsi di prevenzione, insieme ad un sempre maggiore coinvolgimento di associazioni del volontariato, fondamentali per l’accompagnamento dei pazienti.

Leggi tutto
Post

SPONSOR DI BULLISMO

I social hanno sempre maggiore influenza nella vita delle persone, in particolare in quella dei giovani. Ma quanto di ciò che ci propinano aiuta davvero alla “socializzazione”?

Leggi tutto