Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Rubato il tandem di un giovane disabile. L’appello della mamma: aiutateci!

La usa un ragazzo adolescente di Dalmine affetto da una disabilità e il furto fa ancora più male. Tanto che la mamma del giovane ha lanciato un appello via Fb per ritrovare la bicicletta: un tandem bianco (esattamente come nella foto allegata, ndr) che il figlio usa per muoversi con anche la sua famiglia.

La mamma ha quindi scritto on line e chiede aiuto a chi potrebbe aver visto qualcosa: «Questa sera (venerdì 17 gennaio, ndr) ci è stata rubata la bicicletta che usiamo con nostro figlio che ha una disabilità. Si tratta di un tandem bianco - scrive -. Per noi e nostro figlio è importantissimo ritrovarla. Se qualcuno la vedesse in Dalmine chiediamo la gentilezza di contattarci o avvisare i carabinieri. Grazie».

Il furto intorno alle 23, a Dalmine: la bicicletta è stata rubata dal garage della famiglia bergamasca dove c’erano altre due ruote che però non sono state portate via. Per informazioni è possibile contattare direttamente i carabinieri oppure la mamma al 339/6917172.

FONTE: https://www.ecodibergamo.it/stories/Hinterland/rubato-il-tandem-di-un-giovane-disabilelappello-della-mamma-aiutateci_1337042_11/?src=newsletter?utm_source=email&utm_medium=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio&utm_campaign=free.RassegnaStampa