I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Gioco al centro, Villa Finzi c'è

Sabato 15 giugno è stata inaugurata, all’interno del parco di Villa Finzi a Milano, un’area di giochi accessibili a tutti i bambini. L’evento ha preso il nome di “Gioco al centro”, promosso da Fondazione di Comunità Milano con il patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con UILDM, L’abilità, ANFFAS, Inter Campus e l’Unione italiana Ciechi e Ipovedenti.

Si tratta della seconda tappa del progetto “Parchi per tutti”, che ha già visto l’inaugurazione del parco Montanelli il 21 aprile 2018, per promuovere il diritto al gioco per tutti i bambini e realizzare aree attrezzate accessibili con giostre e giochi inclusivi nei parchi pubblici dei 9 Municipi della città.

All’inaugurazione dello scorso sabato insieme al presidente nazionale UILDM Marco Rasconi c’era Roberto Selva, direttore clienti di Esselunga. Il parco giochi, infatti, è stato reso possibile anche grazie a UILDM e ai fondi raccolti con il sostegno di Esselunga, all’interno del progetto “Giocando si impara”.

Fonte: https://www.uildm.org/gioco-al-centro-villa-finzi-c%C3%A8