Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Evento finale del progetto VIBE

"Voyage Inside a Blind Experience" è il titolo di una mostra itinerante completamente accessibile alle persone non vedenti. Evento finale a Milano

Il progetto Voyage Inside a Blind Experience, la mostra itinerante dedicata a Josef e Anni Albers completamente accessibile alle persone non vedenti, si avvia a conclusione. In soli 9 mesi, 75 mila persone hanno visitato questa innovativa mostra, che ha toccato tre sedi espositive: Santa Maria della Scala a Siena, The Glucksman – Cork University College (Irlanda) e il Museo di Arte Contemporanea di Zagabria (Croazia). L'appuntamento finale, aperto a tutti, sarà l'occasione per presentare i risultati di questa esperienza e per riflettere sui temi dell'arte e della sua accessibilità.

Per accedere all'evento è indispensabile avere il documento di identità. Ogni partecipante iscritto avrà diritto a ricevere, al termine dei lavori, un voucher esclusivo per l’accesso alla mostra Dialogo nel Buio. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, tramite registrazione (obbligatoria).

Fonte: https://personecondisabilita.it/page.asp?menu1=4&notizia=8516&page=1