Demo Morselli e la sua band al concerto di Natale a Civitavecchia per il sociale!

Demo Morselli come artista famoso. Nato a Rolo, Demo Morselli è un direttore d’orchestra conosciuto dal grande pubblico per essere stato per diversi anni protagonista di diverse trasmissioni di successo. Ha collaborato con grandi nomi della musica italiana ed internazionale Da Elio e le Storie Tese a Irene Fargo, da Fiorella Mannoia a Fabio Concato, da Gino Paoli a Renato Zero, quasi non si contano gli artisti che hanno lavorato con lui! E fra questi figura anche Ray Charles… La grande popolarità televisiva arriva con la Demo Big Band Orchestra con cui partecipa a Buona Domenica e al Maurizio Costanzo Show.Ha lavorato in tour con Eugenio Finardi entrando in contatto con alcuni talenti. Poco dopo fonda la Biba Band. Nel 2008 approda in Rai entrando nel cast di Quelli che il calcio, ma tra i suoi programmi ricordiamo anche Chi fermerà la musica e La partita del cuore. Nel 2017 torna in televisione entrando nel cast fisso de I fatti vostri condotto da Giancarlo Magalli e Laura Forgia. Nella sua carriera, poi, spazio anche per il cinema: nel 1992, infatti, partecipa alla commedia Bodyguards – Guardie del corpo di Neri Parenti e a Vita Smeralda di Jerry Calà.

Demo Morselli e il grande cuore per il sociale. La comunità Sant'Egidio di Civitavecchia organizza ogni anno i pranzi di Natale per i poveri. Le chiese si svuotano e si riempono di tavoli e addobbi natalizi e volontari per accogliere tutti i poveri della città per offrire non solo un pasto ma anche del calore, della compagnia, il regalo da Babbo Natale anche per i più piccoli, insomma una giornata di festa come tutti meritano a Natale! Non è la prima volta che l' artista mette a disposizione se stesso e la sua band per raccogliere fondi per la comunità Sant'Egidio sia per l'emergenza freddo che per i pranzi di Natale.

Concerto di Natale a Civitavecchia. Partecipate allora numerosi al concerto di Natale di Demo Morselli e la sua band che si terrà a Civitavecchia il 20 dicembre ore 21,00 all'Aula Pucci del Comune di Civitavecchia.

Tiziana Scotti