SONIA SABATINI è volata in cielo!

SABATO 10 AGOSTO 2019 ALLE ORE 15 “SONIA SABATINI” E’ VOLATA IN CIELO.

LA CAPOSTIPITE DEGLI AUTHORS DELLA DISABILIABILI CI HA LASCIATO. UN PERSONAGGIO PIENO DI VITA E CHE CI HA INSEGNATO TANTO.

A NOME DI TUTTI DELLA DISABILIABILI.NET,  PORGO LE PIU’ SENTITE E COMMOSSE CONDOGLIANZE AI FAMILIARI E Al SUO PERSONALE ASSISTENTE CESAR.

CIAO E GRAZIE SONIA.

Renato

Così la saluta una sua carissima amica.Grazie.

“E così te ne sei andata, amica mia, e lo hai fatto in un silenzio irreale che sembra avere inghiottito l'allegria che era parte di te e il tono un po' chiassoso delle tue risate che annunciavano il tuo arrivo da lontano. Te ne sei andata così, senza avvisare, quasi non volessi disturbare, senza darmi neppure il tempo di salutarti e dirti grazie per tutti i bei ricordi che mi hai lasciato, e tu sai che per questo ti avrei sgridato, come io so che ancora una volta mi avresti risposto ridendo”.

Milena

Una amica-collega della Sonia la saluta con un pensiero e con una partecipazione verso di noi. Grazie.

"La vita è un attimo amico mio. Le ciglia si flettono al socchiudersi dell'occhio e già è volata in cielo un'altra stella.
Le sue risate  riecheggeranno per sempre nel tuo cuore caro Rene' e nel cuore di chi  le ha voluto bene.
La sua indomita forza, la sua voglia di rivalsa la spingeranno fra gli angeli in una gara di bravura e li, la cara Sonia, la dolce amica, correrà come mai ha potuto fare in questa vita.
Lasciala andare Rene' non trattenerla, solo così potrà andare nella sua nuova casa ed essere serena. Io sono qui con te, amico mio e ti stringo forte a me, sorridi Sonia vola nel nostro Cielo e da lassù con i suoi copia ed incolla ci aiuterà a  ritrovare la pace".

Paola