Como Fr(ee)abile

Un momento di riflessione in occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità a dieci anni dalla ratifica da parte dell'Italia. Appuntamento alle ore 17.

In occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità e a dieci anni dalla ratifica della Convenzione Onu da parte della Repubblica italiana, Ledha Como in collaborazione con Asylum organizza la tavola rotonda "Como Fr(ee)abile" in programma il 3 dicembre dalle ore 17 presso il Centro di aggregazione sociale dell'Associazione Asylum (via Colonna 7, Camerlata - Como). La tavola rotonda, a cui parteciperanno amministratori locali e rappresentanti delle associazioni comasche, vuole essere un momento di riflessione sugli obiettivi indicati della Convenzione Onu e non ancora raggiunti e che attendono il nostro rinnovato impegno. A seguire un aperitivo e un concerto di musica popolare del gruppo "D'AltroCanto".

FONTE: https://personecondisabilita.it/page.asp?menu1=4&notizia=8670&page=1