Chatto dunque sono

Tavola rotonda promossa dalle associazioni "ViviDown" e "Capirsi Down Monza" per promuovere un uso sicuro e consapevole dei social media tra i giovani, con e senza disabilità

Le associazioni "ViviDown" e "Capirsi Down Monza" organizzano per la giornata di sabato 25 gennaio (dalle ore 10 alle ore 12) la tavola rotonda "Chatto dunque sono. Per un uso consapevole e inclusivo dei social media". L'incontro si svolgerà presso la sede di "Azione solidale" (via Giuseppe Gabetti 15) a Milano.

Durante l'incontro, aperto alla cittadinanza, si parlerà di come promuovere un uso sicuro e consapevole dei social network tra i giovani, con e senza disabilità, affinché questi strumenti possano diventare opportunità di inclusione e partecipazione sociale. Durante l'evento verranno anche presentati i risultati di uno studio svolto sull'utilizzo che persone con disabilità e familiari fanno di questi strumenti tecnologici.

Ingresso libero, previa iscrizione a [email protected] oppure a [email protected]

Fonte: https://personecondisabilita.it/page.asp?menu1=4&notizia=9720&page=1