Charity Dinner di Fondazione Ariel

Mercoledì 22 maggio ci troveremo presso la Sala Umberto I del seicentesco Palazzo Cusani, uno degli edifici più famosi di Milano, per la nostra Charity Dinner 2019. Una serata speciale per reincontrarci, illustrarvi i risultati raggiunti e presentarvi i nuovi progetti di Fondazione Ariel a fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie.

Una serata di solidarietà

Anche quest'anno avremo la possibilità di assaggiare un menù d'eccezione in una cornice unica. Anche quest'anno, il ricavato della serata di beneficenza sosterrà i progetti di Fondazione Ariel, per garantire supporto medico, sociale e psicologico e promuovere la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo in cui le famiglie che affrontano la sfida della disabilità possano crescere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Per prenotare
La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 22 maggio 2019, dalle 20.30, presso Palazzo Cusani (con accesso da via Del Carmine, 8) a Milano. La donazione suggerita è di 200€ a persona. Per prenotare o richiedere informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a [email protected]. Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a FONDAZIONE ARIEL IBAN IT07M0838633680000000410111, con causale “Charity Dinner" e specificando i cognomi dei partecipanti.

Sarebbe un vero piacere e un onore avervi con noi in questa serata per noi così importante.  Vi aspettiamo!

FONTE:  http://www.fondazioneariel.it/?utm_source=phplist124&utm_medium=email&utm_content=HTML&utm_campaign=Invito+Charity+Dinner+2019+

Zardini Martina