Caregiver Day 2020 - sei appuntamenti online

Anche se uno è stato già svolto, in occasione del "Caregiver Day", giornate dedicate a tutti i caregiver, ai familiari, agli operatori ed ai volontari, vi segnalo 5 appuntamenti, escluso il primo, che vanno dal 23 maggio al 6 giugno. E poiché non è possibile partecipare fisicamente, tutti questi incontri potranno essere seguiti in diretta live o essere visti, in seguito, su Youtube in modo gratuito. Ogni appuntamento, svolto mediante la piattaforma Zoom, scaricabile tramite pc, smartphone o tablet sia per sistemi Android, OS, Windows ed Apple, riguarderà argomenti diversi e d’interesse per tutti coloro che si prendono cura di una persona malata (parente, amico…), di un anziano o di una persona non autosufficiente, che anche e soprattutto in questo periodo d’emergenza, dovuto dal coronavirus, devono essere supportati e aiutati costantemente.

Essendo gli incontri online, ma ad invito, è necessaria comunque l’iscrizione, gratuita e aperta fino, ovviamente, al raggiungimento del numero massimo consentito dalla piattaforma Zoom. Gli appuntamenti saranno poi visibili anche su YouTube, pertanto l'invito è quello di iscrivervi non aspettando l'ultimo giorno.
Ci sono diversi modi per iscriversi: è possibile infatti telefonare al numero: 059645421, oppure scrivere a: [email protected] o, infine, compilare il modulo online, che è disponibile, per ogni singolo evento online, cliccando qui

Vi lascio il calendario, così potete vedere se e a cosa siete eventualmente interessati.

L’orario per ciascun appuntamento, cliccabile, va dalle ore 10,00 alle ore 11,30.

Cliccando qui, potete invece leggere il programma degli incontri in modo più dettagliato.

Per informazioni anche più generali, infine, vi lascio anche il link del sito ufficiale: www.caregiverday.it

Alessandro Cavernicoli