Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

BONUS 600 EURO – INDENNITA’ COVID-19 ALCUNE CATEGORIE

Le categorie interessate dalle indennità COVID-19 di 600 euro sono i Liberi professionisti e lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, i Lavoratori autonomi iscritti alle Gestioni speciali dell’AGO, i Lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, Lavoratori del settore agricolo, Lavoratori dello spettacolo.

Leggi tutto
Post

Guai a voi guide cieche!

Vi ricordate quando ci fu l' attentato mafioso a Borsellino e a Falcone e  udimmo Giovanni Paolo Secondo a gran voce dire "Guai a voi che vi arrogate del diritto di togliere una vita ad una persona!"

Leggi tutto
Post

Ma la verità dove sta?

Domandiamoci come si fa a fidarci di tutto quello che ci inducono a credere  per il nostro bene? Se l' uomo come indole è assetato di denaro e potere? Poniamoci delle domande.

Leggi tutto
Post

La paura più danni del coronovirus

Nel momento di prova estrema che si deve confidare di più e nella prova non possiamo rispondere con sentimenti di paura, di scuse, di chiusura e di discriminazione come quella nei confronti di tutti gli altri malati che sono abbandonati a se stessi in questo momento di emergenza. Non ci possono essere discriminazioni fra malati e malati. Ognuno deve avere il diritto di continuare a curarsi ad avere assistenza, consolazione. Perciò chiediamo alle istituzioni preposte alle associazioni, alle Croce Rossa, alla protezione civile, alla Comunità Sant' Egidio di intervenire e di unire le loro voci per far presente questa situazione.

Leggi tutto
Post

Come igienizzare la carrozzina

A causa del #coronavirus occorre una maggiore attenzione per la tutela di tutti. Un breve focus sulle componenti delle carrozzina da pulire con maggiore attenzione.

Leggi tutto
Post

Segni e profezie degli ultimi tempi. Siamo pronti? ( parte 3)

Saremo pronti a guardare la nostra vita, il bene e il male che abbiamo fatto con gli occhi di Dio? Giudicati dall'Onnipotente? Agonizzando nell'anima come agonizzava Gesù nella sua Passione mentre riparava i nostri sbagli consci, inconsci e le omissioni? Nella Sacra Scrittura abbiamo diversi casi di ‘avvertimenti’.

Leggi tutto