Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Una canzone d'amore buttata via: il nuovo singolo di Vasco Rossi

Per lanciare il suo nuovo singolo, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per quest'anno, Vasco Rossi ha scelto di girarne il videoclip nella splendida Bologna, tra Piazza Maggiore e Piazza Nettuno. La canzone anticipa il suo nuovo album, che uscirà proprio quest'anno.

Il brano invita non sprecare nessuna occasione nella vita e cogliere sempre l’attimo prima che sia troppo tardi e prova a far riflettere i suoi fan con un tono di autocritica utile a migliorare i rapporti con le persone che amiamo.

Probabilmente, nemmeno i suoi più grandi ammiratori si sarebbero aspettati un nuovo singolo dai significati così profondi. L'uomo dalla scorza dura, dalla lingua talvolta tagliente verso alcuni suoi colleghi o alcune categorie di persone (i meridionali come me ricorderanno qualche episodio in particolare). Invece, il cantante ha stupito tutti. Complice forse il fatto di non essere più giovanissimo, attraverso una banale canzone d'amore "buttata via" Vasco ha voluto invitare "a non buttar via nulla", soprattutto quando si tratta di rapporti umani, a non darci MAI per scontati l'un l'altro ed ad avere il coraggio e l'umilità necessari per chiedere a qualcuno a cui teniamo di restare nella nostra vita.


BUON 2021, L'ANNO DELLA RINASCITA!


Flora Iannaci