Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62

Social Innovation Campus

Primo appuntamento internazionale sull’innovazione sociale e le tecnologie inclusive e sostenibili promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza

Il primo Social Innovation Campus di MIND sarà un appuntamento internazionale sull’innovazione sociale e le tecnologie inclusive e sostenibili. Due giornate, il 5 e 6 febbraio 2020, che coinvolgeranno studenti, cooperative, realtà del terzo settore, enti filantropici, università, centri di ricerca, imprese e istituzioni, per costruire insieme la città del futuro sostenibile. L'evento offrirà un ricco palinsesto di iniziative con testimonianze nazionali e internazionali, workshop tematici, presentazioni di nuove opportunità di finanziamento, ma anche spettacoli, laboratori interattivi, esposizione di tecnologie e applicazioni.

È già possibile iscriversi al Social Innnovation Campus. Il Campus è promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza, in partnership con Arexpo e Lendlease e con il sostegno, in qualità di main sponsor, di Coopfond, Fondo Sviluppo e UBI Banca.

Per info: www.fondazionetriulza.org

 

FONTE: https://personecondisabilita.it/page.asp?menu1=4&notizia=9715&page=1