Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Come igienizzare la carrozzina

A causa del #coronavirus occorre una maggiore attenzione per la tutela di tutti. Un breve focus sulle componenti delle carrozzina da pulire con maggiore attenzione.

Leggi tutto
Post

Essere nonni, tra esperienza e rinnovamento

La nostra esperienza di genitori è un valore aggiunto per i nostri figli che diventano madri e padri ma non devono interferire nella nuova coppia genitoriale. Essere flessibili e fare un passo indietro, ci metterà nella condizione di non scontrarci danneggiando i nostri rapporti e i rapporti tra i neogenitori.

Leggi tutto
Post

Una buona idea da terrazzo, odori e sapori naturali

Basta un po’ di spazio, qualche vaso e un po’ di pazienza ed ecco che possiamo avere a portata di mano le nostre erbe aromatiche preferite sempre fresche! Se vi piace il fai da te, ci sono molte soluzioni che potrebbero fare al caso vostro

Leggi tutto
Post

La nostra società vista dall'esterno come è?

Vi siete mai  domandati come viene vista dall'esterno o dall'estero la nostra società in base anche alle trasmissioni televisive? La nostra economia gira grazie alle pensioni dei nonni perchè i super laureati sono sfruttati. Perchè non iniziare a cambiare mentalità? Tagliamo questi benedetti vitalizi, gli sprechi e andiamo a valutare chi ha buttato soldi in opere mai portate a termine. Abbiamo bisogno di tecnici preparati ed esperti etici e propositivi. Prendete spunto da qualche soluzione messa in campo all'estero almeno, come quella di retribuire i nonni stessi, togliendo cosi carichi di spese alle relative famiglie.

Leggi tutto
Post

Il "nervoso" non centra nulla con il sistema nervoso!

vi è mai capitato che un medico abbia scambiato il sistema nervoso autonomo con il nervoso? Si parlo proprio del nervoso dello stress diciamo. Be nelle mie varie vicissitudini mi è capitato ahimè anche questo! Scrivo questo articolo per tranquillizzare, per cosi dire le persone che accusano sintomi del sistema nervoso autonomo che sono difficilmente diagnosticabili e purtroppo anche curabili. Ma questa non è la peggior cosa che vi possa accadere, la peggior cosa è che i medici stessi non li sanno riconoscere e quindi un problema grave viene minimizzato preso per psicologico o per stress. Spieghiamo meglio le funioni del sistemza nervoso autonomo,le disautonomie e i sintomi.

Leggi tutto
Post

Oltre 8 milioni di euro per interventi a favore di disabili

Oltre 8 milioni di euro per interventi a favore di disabili. Con una delibera proposta dall'assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilità Stefano Bolognini, la Giunta regionale lombarda ha approvato il piano attuativo regionale ‘Dopo di noi’, finalizzato a realizzare interventi a favore dei disabili gravi nei diversi ambiti territoriali

Leggi tutto