I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Non si può giudicare la vita degli altri senza viverla

Ad ognuno di noi piace immaginare e progettare il proprio futuro. Sin da piccole, sogniamo il matrimonio con l’uomo dei nostri sogni e così provare a completare la famiglia con l'arrivo dei figli. Questo è quello che desiderava con tutta se stessa questa mamma, ma come vedremo in questo articolo i nostri progetti, non solo quelli di Dio e del nostro destino.

Leggi tutto
Post

Cade e muore un disabile in carrozzina per una buca

Secondo una ricostruzione, la sua sedia a rotelle elettrica è rimasta bloccata, rovesciandosi, sul terreno verso le 13.30 circa, mentre usciva dalla biblioteca....Allora perché non vengono fatti i controlli?, perché non si ha la cura per il prossimo?

Leggi tutto
Post

CRIA, la nuova malattia

Si chiama CRIA ed è una nuova malattia fino a ieri sconosciuta. Cria, così è stata chiamata, è contraddistinta da una febbre persistente e linfonodi ingrossati, da un forte dolore addominale, problemi gastrointestinali, mal di testa e, in alcuni casi, milza e fegato anormalmente ingrossati. 

Leggi tutto