Hai diritto all' IVA al 4%
Servizio Clienti (+39) 055.36.05.62
Post

Sempre in guardia, la battaglia continua

Ci vuole un vero isolamento sociale, non basta lo sforzo di medici ed infermieri. Speriamo che tutta l’Italia prenda veramente coscienza di questa grave situazione, stiamo chiusi in casa per il bene di tutti.

Leggi tutto
Post

Come igienizzare la carrozzina

A causa del #coronavirus occorre una maggiore attenzione per la tutela di tutti. Un breve focus sulle componenti delle carrozzina da pulire con maggiore attenzione.

Leggi tutto
Post

Poste Italiane, ultime novità importanti

Il 20 marzo 2020, qualche giorno fa, il Capo del Dipartimenti di Protezione Civile ha dato alcune importanti indicazioni sui pagamenti per quanto riguarda la pensione, gli assegni, le pensioni e le indennità di accompagnamento agli invalidi civili e corrisposte dall’INPS presso le Poste Italiane

Leggi tutto
Post

Il caso di Satoshi Uematsu

Satoshi Uematsu si consegnò spontaneamente alla polizia e, ad un poliziotto, dichiarò che lo aveva fatto per il bene della società, perché i disabili mentali non avrebbero nemmeno dovuto vivere.

Leggi tutto
Post

Una donna cieca riesce a vedere con un impianto

Una donna, Bernardeta Gómez, che soffre di neuropatia ottica tossica, è riuscita non solo a vedere, mediante una tecnologia sperimentale che riesce a riconoscere luci, lettere, forme, persone, ma, addirittura, a giocare a un videogioco inviato direttamente al suo cervello.

Leggi tutto
Post

La legge del contrappasso che non ci piegherà

Il Signor Coronavirus ci sta impartendo una dura lezione e limitando la nostra libertà ci spinge a fare i conti con noi stessi. Nonostante la paura, l’incertezza e la reclusione, il nostro Paese sta dando prova di una grande forza morale

Leggi tutto