Carrozzina elettrica pediatrica Kameleon

(0 recensioni)

L'infanzia è un momento di esplorazione e sviluppo. Un bambino in carrozzina, come tutti gli altri bambini, vuole giocare, fare amicizia e scoprire il mondo con meno ostacoli possibili alla sua libertà. Per questo nasce Kameleon, la carrozzina elettrica che combina versatilità e sicurezza. Dotata di certificazione Crash Test ISO 7176-19:2008 che la rende perfettamente sicura per i viaggi in auto, è un ausilio compatto e maneggevole anche per un uso domestico.

Postura e seduta seguono la crescita

La carrozzina elettrica pediatrica Kameleon ha un sistema posturale che segue le fasi dello sviluppo del bambino, facendo sì che non diventi inadatta alle nuove esigenze nel giro di poco tempo. Seduta e schienale sono modulari, permettendo all’ausilio di seguire la crescita: dall’irrefrenabile bambino al giovane adulto.

Sicura e robusta

Altra caratteristica fondamentale di un ausilio pediatrico è che sia all’altezza delle dure sfide a cui verrà sottoposto. Kameleon è una carrozzina elettrica molto compatta, robusta e potente. Dotata di 2 motori da 450W e altrettante batterie da 80 Ah, la Kameleon è in grado di accompagnare il bambino nel corso di tutta la giornata e in tutte le sue attività, dalla mattina a scuola al pomeriggio al parco.

Guida e funzioni elettroniche

Anche la componente elettronica è all’altezza del bambino. Semplice ed intuitiva, garantirà una guida dell’ausilio fluida e sicura. Kameleon aiuta il bambino a muoversi con il minimo sforzo, a svolgere attività quotidiane e lo rende libero di unirsi ai coetanei. Le funzioni elettroniche permettono un basculamento della seduta di 45° per lo scarico del peso del corpo e l’elevazione di di ben 30 cm, permette al bambino di raggiungere oggetti in alto o di interagire socialmente alla stessa altezza dei coetanei.