Carrozzina smontabile Whill C2

(0 recensioni)

La nota carrozzina elettrica smontabile si rinnova. Ora disponibile il nuovo modello Whill C2

Smontabile e trasportabile in auto

Whill C2 conserva la sua qualità più grande: è una carrozzina elettrica molto compatta, leggera e smontabile.  La sua ingegneria all'avanguardia si sposa perfettamente con il suo stile e la versatilità. Non ci sono cavi a vista e nessun aggancio scomodo da dover attivare con strane manovre. Whill C2 si smonta facilmente in tre parti e può essere facilmente caricata all'interno di qualsiasi automobile.

Design e ingegneria per affrontare gli spazi più stretti

La carrozzina elettrica Whill C2 conserva e migliora le sue innovative ruote multidirezionali. Le ruote anteriori di Whill C2 permetto alla carrozzina di girare su se stessa e di avere quindi un raggio di sterzata strettissimo: perfetta per affrontare ambienti al chiuso o stretti. Nella versione C2 i comandi sono tutti su un unico lato, rinnovando il joystick ed i comandi di controllo velocità. 

Comoda e sicura

Mentre i braccioli ribaltabili e la resistente pedana anteriore permettono trasferimenti veloci e sicuri, i freni elettromagnetici e sospensioni anteriori garantiscono un'esperienza di guida ottima anche su terreni scoscesi.

Controllo da remoto dal telefono 

Whill C2 è dotata di un sistema di controllo remoto. Grazie all'APP dedicata, sia per iOS che per Android, è possibile guidare in remoto la carrozzina. Potete utilizzare la guida in remoto, ad esempio, per richiamare a voi la carrozzina prima del trasferimento. Sfruttando la tecnologia GPS, Whill fornisce informazioni sulla manutenzione preventiva della batteria e del prodotto e permette l’assistenza clienti anche da remoto.