Carrozzina smontabile Whill

(0 recensioni)

Quando eleganza e autonomia si sposano in un tripudio di funzionalità elettroniche nasce Whill: un ausilio per la mobilità accessibile sotto tutti i punti di vista.

Smontabile e trasportabile in auto
Iniziamo parlando di una delle sue più grandi qualità. Whill è una carrozzina elettrica molto compatta e leggera. La sua ingegneria all'avanguardia si sposa perfettamente con il suo stile e la versatilità. Non ci sono cavi a vista e nessun aggancio scomodo da dover attivare con strane manovre. Whill si smonta facilmente in tre parti e può essere facilmente caricata all'interno di qualsiasi automobile.

Design elegante e ingegneria avanzata
La carrozzina elettrica Whill rappresenta il perfetto matrimonio tra stile e funzionalità tecnologiche. L'elegante Joystick anatomico permette una guida fluida e sicura per gran parte delle patologie e per tutta la giornata. Le particolari ruote anteriori fanno sì che la Whill possa essere guidata con maestria anche negli spazi più stretti. Le sue fantastiche ruote multi direzionali infatti, permettono un raggio di sterzata molto stretto, al pari di una carrozzina a trazione centrale.

Comoda e sicura
L’altezza della seduta e l’inclinazione dello schienale sono regolabili manualmente. Mentre i braccioli ribaltabili e la resistente pedana anteriore permettono trasferimenti veloci e sicuri. Dotata di freni elettromagnetici e sospensioni anteriori, Whill garantisce un'esperienza di guida ottima anche su terreni scoscesi e un'ottima riduzione delle vibrazioni in esterno.

Controllabile da remoto dal telefono e GPS incorporato
Whill è dotata di presa USB di serie e di connessione Bluetooth. Grazie a quest'ultima è possibile usare l'applicazione dedicata per sistemi iOS per la guida in remoto della carrozzina. Potete utilizzare la guida in remoto, ad esempio, per richiamare a voi la carrozzina prima del trasferimento. Sfruttando la tecnologia GPS, Whill fornisce informazioni sulla manutenzione preventiva della batteria e del prodotto e permette l’assistenza clienti anche da remoto.