MID Lectus

(0 recensioni)

Mid Lectus è la carrozzina nata per dare gioia agli utenti che la utilizzano. La sua manovrabilità eccezionale è dovuta alla trazione centrale che consente una guida intuitiva e brillante su tutti i terreni.

Mid Lectus ha una seduta completamente regolabile, dotata di tutte le funzioni elettroniche che permettono all’utente di cambiare posizione quando e come vuole durante la giornata. Permette di passare molte ore in carrozzina senza avvertire stanchezza o fastidi.

TELAIO A TRAZIONE CENTRALE
Stabilità di guida: raggio di sterzata di soli 62 cm, guida eccezionale sia in interni che in esterni. Il sistema di sospensioni a 6 ruote, la Mid Lectus ti consente di avere il massimo confort e di eliminare vibrazioni e rumori durante la marcia. La sua potenza ed il telaio permettono di superare senza fatica ostacoli fino a 8 cm di altezza

SOSPENSIONI SU 6 RUOTE
Creata con un sistema di sospensioni collegate anteriormente e posteriormente sul telaio, la carrozzina MID LECTUS permette di guidare con la massima fluidità possibile anche su terreni irregolari e dossi. Ogni ruota mantiene sempre il contatto con il terreno adattandosi ad esso e rendendo la guida completamente sicura.

SISTEMA DI SEDUTA LECTUS
La seduta Lectus rivoluziona il concetto di seduta per carrozzina elettrica poiché grazie alle funzioni elettriche che rendono possibile cambiare posizione ogni volta che si desidera riducendo le pressioni ed i carichi cui il corpo è sottoposto sedendo in carrozzina rende molto minore il rischio di decubito e di affaticamento.

  • Elevazione elettrica della seduta di 30 cm: per raggiungere quello che desideri
  • Bascula elettrica di 45°: consente di alleviare le pressioni corporee e di guidare in esterni in completa sicurezza 
  • Schienale elettrico reclinabile fino a 180° e  pedane elevabili elettricamente fino a 180° : consentono di ottenere la posizione lettino e poter così riposare in carrozzina e facilitare i trasferimenti.

BATTERIE FACILI DA SOSTITUIRE
Uno studio accurato sulle facilitazioni di mantenimento della carrozzina ha fatto progettare un sistema di sostituzione batterie che non richiede l’uso di nessuno strumento