EVO Lectus

(0 recensioni)

EVO LECTUS è progettata secondo le indicazioni degli utilizzatori della carrozzina e può essere personalizzata in base alle necessità di ogni singolo utente.

Il telaio EVO è robusto e compatto, dotato di un sistema regolabile di sospensioni indipendenti che garantisce una guida potente e fluida in ogni circostanza anche sui percorsi più impegnativi.

La seduta Lectus è modulabile in larghezza e profondità, ha dimensioni che possono variare da un minimo di 42 cm fino ad un massimo di 60 cm adattandosi così ad ogni persona e offrendo regolazioni su misura modificabili nel tempo. Può avere 4 funzioni: una bascula elettrica combinata ad un sistema di slittamento che garantisce di mantenere sempre il baricentro bilanciato in qualsiasi momento. La regolazione elettrica dello schienale e delle pedane che permettono di cambiare autonomamente posizione durante tutto l’arco della giornata e di sdraiarsi in posizione supina; infine di un’elevazione elettrica non comune che raggiunge i 40 cm che permettono di arrivare anche agli spazi più alti.

EVO LECTUS è dunque la sintesi perfetta tra potenza e versatilità.