EVO Lectus

(0 recensioni)

Evo Lectus è una carrozzina elettronica che non conosce compromessi, sia da un punto di vista tecnologico che estetico: design accattivante e possibilità di personalizzazione la rendono adatta alle diverse necessità di ogni singolo utente.

Karma Evo Lectus è una delle carrozzine che  ha ottenuto la certificazione Crash Test ISO 7176-19. 

Il telaio EVO è robusto e compatto, dotato di un sistema regolabile di sospensioni indipendenti che garantisce una guida potente e fluida in ogni circostanza anche sui percorsi più impegnativi.

La seduta Lectus è modulabile in larghezza e profondità, ha dimensioni che possono variare da un minimo di 42 cm fino ad un massimo di 60 cm adattandosi così ad ogni persona e offrendo regolazioni su misura modificabili nel tempo. Può avere 4 funzioni: una bascula elettrica, la regolazione elettrica dello schienale e delle pedane che permettono di cambiare autonomamente posizione durante tutto l’arco della giornata e di sdraiarsi in posizione supina; infine di un’elevazione elettrica non comune che raggiunge i 40 cm che permettono di arrivare anche agli spazi più alti.

Perfetta per interni ed esterni.

Combinando due motori da 350 w e due batterie da ben 70 Ah la Evo Lectus garantisce velocità fino a 12 Kmh e un'autonomia che può raggiungere i 30 km. Le 4 sospensioni indipendenti la rendono perfetta per un uso in esterno, riducendo notevolmente le vibrazionidurante in marcia. La trazione anteriore permette di superare ostacoli (come singoli gradini) molto importanti, fino a 7 cm di altezza. La trazione anteriore permette anche dei raggi di sterzata particolarmente stretti che combinati alle dimensioni ridotte della carrozzina la rendono particolarmente indicata anche per un agevole uso in spazi ristretti. 

EVO LECTUS è dunque la sintesi perfetta tra potenza e versatilità.