Evo Altus

(0 recensioni)

La carrozzina Evo Altus è una carrozzina verticalizzante che non conosce compromessi, sia da un punto di vista tecnologico che estetico: design accattivante e tantissime funzionalità. È una carrozzina che può essere personalizzata, adattandosi facilmente alle diverse necessità di ogni singolo utente.

Seduta. L'intera carrozzina è studiata per garantire autonomia e sicurezza in ogni contesto. Stupisce molto l'altezza della seduta estremamente bassa. Il baricentro così basso permette un ingresso facile in autovetture adibite al trasporto delle carrozzine, l'avvicinamento ai tavolini ed una sicurezza maggiore per l'utente.

Autonomia e Potenza. La Evo Altus non conosce compromessi neanche in termini di potenza e autonomia. Le due batterie da 70Ah garantiscono un'autonomia che può arrivare fino ai 30 km. Dotata di due motori da 350W può raggiungere i 12 kmh di velocità senza compromettere sicurezza e stabilità.

Telaio e stabilità. Oltre al baricentro particolarmente basso, a garantire la stabilità della Evo Altus anche in ambienti esterni ci sono le sospensioni indipendenti ed idrauliche che rendono il telaio molto confortevole riducendo moltissimo scossoni e vibrazioni.

Verticalizzazione e funzioni elettroniche. Le personalizzazioni elettroniche garantiscono una totale liberà di movimento dell'utente. La Evo Altus infatti permette la verticalizzazione in ogni posizione della seduta sia da sdraiati o meno. È dotata di elettronica R-Net di ultima generazione per un controllo facile delle funzioni e per una guida fluida ed intuitiva. Il joystick può essere dotato anche di infrarossi e Bluetooth che permettono un'ampia gamma di funzioni integrate a sistemi di domotica in casa.