Fuoristrada Outchair

(0 recensioni)

Outchair è una Carrozzina Fuoristrada altamente efficiente e con grande capacità di superamento ostacoli.

La carrozzina Fuoristrada Outchair  è una 4X4 che promette di superare facilmente moltissimi ostacoli: Terreni sconnessi, boschi, sabbia, neve e marciapiedi fino a 15 cm. Ti accompagnerà ovunque nella tua vita quotidiana, nelle tue gite fuori porta e nelle tue attività sportive.

Autonomia Senza Rivali. 
La Outchair promette di percorrere grandissime distanze: fino ad un massimo di 50 km di autonomia in piano. Grazie alle due batterie da 110 Ah sarà possibile vivere la giornata senza il pensiero della ricarica.

Potenza e stabilità.
Questa carrozzina elettrica 4x4 possiede 4 ruote motrici con ben 350 W di potenza su ciascun motore. Permette di raggiungere i 10 km/h di velocità senza compromettere la stabilità e l'efficienza nel superare ostacoli come marciapiedi fino a 15 cm di altezza o terreni pesanti comefango e sabbia. Il Blocca Sterzo è una funzione meccanica dalla multipla utilità: a bassa velocità consente angolazioni di manovra adatte agli spazi più stretti; se lo si aziona per la normale marcia, invece, fornisce un supporto di guida ed una stabilità notevoli.

Personalizzabile e facile guidare.
In base alle diverse necessità di ogni situazione potrai regolare gli ammortizzatori: per una migliore guida in base ai diversi terreni e ostacoli da superare. Il sistema di guida elettronica R-Net è facile e pratico da utilizzare. Il Joiystick LCD permette un passaggio veloce e comodo da una modalità di guida all'altra e regolare come si vuole le funzioni della seduta.

Ricca di dettagli. 
Nella versione base la Outchair monta la regolazione elettrica dello schienale, 2 batterie da 110 ah, blocca sterzo, poggiatesta, kit luci, caricabatterie, braccioli ribaltabili e snodo del joysitck Swing Away.

Mettila alla provaPuoi provare la carrozzina fuoristrada Outchair mettendola alla prova come meglio credi direttamente a casa tua, gratuitamente e senza impegno